bmx klass bike

  • Creatore Discussione powerbiker
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

powerbiker

Ospite
ciao raga,ke ne pensate della mia bmx?
klass4.jpg
 
P

powerbiker

Ospite
vabbè,allora consigliatemene una buona di non + di 200 euro
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Ci sono le discussioni importanti... perché non scrivi lì invece di aprire topic inutili?
Comunque spero che tu quella bici non l'abbia comprata davvero...
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
Beh se l'hai comprata usala per imparare e non cambiarci i pezzi ma risparmia per una bici nuova.
Se non l'hai comprata aspetta e risparmia un po' di soldi... almeno da arrivare a permetterti la Barbados AM (ottima bici per 300€).
Guarda anche nel mercatino del forum, magari ci sono bici serie a meno di 300€.
 
P

powerbiker

Ospite
io l'ho comprata nuova e gli ho già cambiato un po di cose
 
Comunque ormai se l'hai comprata tienila...allora i mie consigli prima di tutto sono alleggerirla, siccome è gia pesante di suo leva i 4 pegs per ora non ti servono, compra il tubo della sella non curvo, ma dritto e taglialo, almeno fai la metà; abbassa al massimo il sellino e rialza un pò davanti (non tenere il muso dell sellino in picchiata come si vede nella foto); leva il freno davanti e cerca di preservare il più possibile il rootor ( sarebbe quello per far girare il manubrio), abbassa il manubrio non lo tenera alto e mettilo in corrispondenza della forcella; se ci sono oggetti inutili come catarifrangenti o protezione corona levali e gonfia le ruote io ti consiglio 4.5 che sono belle dure...
gira tantissimo e fai molti drop (salti).
 

Tailwhip

Biker serius
8/1/09
287
0
0
arizzano
Visita sito
a sto punto di sprecare i soldi per un tubo sella levala. risparmi peso e tanto non ti siedi.metti il manubrio parallelo alla forcella.e giragiragiragira
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo