BMX Jam Street Torinese

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Ieri sera mi han fatto pedalare come un matto...

Jack's ollie barspin sotto l'arco
jack_street01.jpg


Thomas tartiflette wall (fa ancora male il gomito?)
thomas_street01.jpg


Ollie 180
jack_street02.jpg


Uno in manual, uno in smith, e il duca che sembra stalin!
jack_street03.jpg


di qua, di la, stefano in manual e daniele in non mi ricordo come si chiama ma spacca!
jack_street04.jpg
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
grandi foto grandi riders ;)
grandissimi...
chissa che mi prendo una bmx e vi seguo in queste uscite....
p.s.dio se ne avete fatta di strada!
piazza castello...piazza galimberti....lingotto...
grandissimi!
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
43
Canelli
www.graphproject.it
Ma che figataaaaa......se me lo dite una volta con un giorno di anticipo vengo troppo a vedervi!

Complimenti davvero, foto bellissime!

Complimenti anche a Jack per il taglio di capelli.....non ti avevo ancora visto "in corto" :smile:

Ci vediamo sabato....

Kate
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ma secondo voi uno ke gira cn la mtb e fa dj e street,ha vantaggi imparando prima cn la bmx? perchè a me non piace molto la bmx,però se magari ne vale la pena come apprendimento...
 

umbo

Biker serius
15/4/07
276
0
0
Rivoli, TORINO
Visita sito
Io un po' più di un anno fa avevo iniziato a provare a girare in dirt con la mtb, poi ho comprato una bmx per imparare prima i trick per poi metterli in pratica con la mtb. Alla fine ho abbandonato la mtb e ho solo più usato la bmx, non giro nemmeno più sui salti da dirt.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
perchè te sei ---....

allora io in dirt giro in mtb....prima di avere la bmx giravo in mtb anche in street..... poi provando ho deciso che secondo me era + divertente la bmx per pool, mini park e street appunto... e allora via così..

invece in dirt mi diverto deppiù con la mtb (ogni tanto giro anche in bm...) e quindi continuo con quella... alla fine sono gusti.....

yo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo