bmx jam al sud?

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Io e i miei compari stavamo pensando di fare 1 jam di bmx a Capurso (pokissimi km da Bari)
mi è venuto in mente xkè pare ke ci sia 1 gruppetto di Napoli ke ha visto su internet le foto del nostro dirt e ci andavano cercando...
siccome ho avuto il numero di 1 di questi ragazzi, stavo pensando di contattarli...

qualcuno di voi può eventualmente essere interessato?
x ovvie ragioni geografike mi riferisco in particolar modo ad Hugeen & Co
(3 ore di makkina, vero Huge?)

tenete presente ke il nostro livello (puglia) non è niente di eccezionale
(anzi), non so i napoletani come stanno messi...

sarebbe 1 cosa + ke altro x vedere 1 pò di facce nuove e divertirsi,
probabilmente ci potrebbe essere qualke premio x il best trick
(potrei riuscire a trovare 1 mezzo sponsor tra i vari street shop di Bari, specie se viene 1 pò di gente)

qualke foto del park di Capurso la trovate su nosoccer nella sezione spots
e qualke altra nella gallery sul mio profilo...

fatemi sapere...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Avverto la truppa...
Certo che L'Aquila sarebbe più centrale come zona :smile: Anche se per lo street Roma sarebbe perfetta!C'è anche molta gente brava! :-o

beh, se fossimo gente di bari/lecce/napoli/l'aquila penso ke sarebbe + centrale bari (non x tirare acqua al mio mulino)

comunque io potrei organizzare x qua (anke x il discorso sponsor)

fammi avere tue notizie a riguardo!
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
panixia ha scritto:
Io e i miei compari stavamo pensando di fare 1 jam di bmx a Capurso (pokissimi km da Bari)
mi è venuto in mente xkè pare ke ci sia 1 gruppetto di Napoli ke ha visto su internet le foto del nostro dirt e ci andavano cercando...
siccome ho avuto il numero di 1 di questi ragazzi, stavo pensando di contattarli...

parli di napolibike???
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola a tutti!

Perchè non organizzate un BUNNY HOP CONTEST ?

Premetto che non sono al corrente di quante piste BMX esistono in Italia ma se organizzate una cosa del genere, a parte trovare gli sponsor che è la cosa più laboriosa, il resto è facilissimo e la battaglia per arrivare più in alto possibile è assicurata!! :-?

Se volete info, sono stato il fotografo ufficiale per il BUNNY HOP CONTEST 2003 di Paris..
Voilà una foto.. :-? ma nn riesco a postarla (????)..

Ciao
BrunBruno
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
luka ha scritto:
panixia ha scritto:
Io e i miei compari stavamo pensando di fare 1 jam di bmx a Capurso (pokissimi km da Bari)
mi è venuto in mente xkè pare ke ci sia 1 gruppetto di Napoli ke ha visto su internet le foto del nostro dirt e ci andavano cercando...
siccome ho avuto il numero di 1 di questi ragazzi, stavo pensando di contattarli...

parli di napolibike???

non so, praticamente io ho dato a Alessandro di nosoccer le info sul mio dirt,
e quando le ha messe sul sito si so fatti vivi sti ragazzi...
ho avuto il numero di telefono e poi li kiamerò
(ma sicuramente non prima della settimana prox xkè ho altri casini sto fine settimana)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo