bmx in Sicilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chris08

Biker novus
25/6/13
18
0
0
34
www.facebook.com
salve ragazzi, ho voluto aprire questo topic per capire lo stato di salute delle attività bmx in Sicilia, sopratutto street e dirt.

ho letto in giro sul forum di gente isolana che cerca informazioni, consigli su come iniziare o dove praticare questo fantastico sport e qualcuno letteralmente giù di morale visto la poca gente che pratica questa attività ed i pochissimi spot dove raidare, metti le città, dove dal punto di vista architettonico e dalla totale mancanza d'attenzione dei politici lo sport della bmx non cresce ma ancora peggio, sembra non aver futuro.
anchio vedo ragazzini con bmx girare con sella alta, pedalando con i talloni :cry: con bici da supermercato.
adesso dopo aver esternato i miei pensieri e considerazioni vi dico come la penso, avrei idea di mettere assieme i raider siciliani creando un forum apposta, dove potremmo scambiare idee, considerazioni, magari raidate assieme e progetti futuri.
con la speranza di far crescere questo sport nella fantastica Sicilia, fatemi sapere come la pensate su questa folle idea che mi è saòltata in mente.

ciao raga scusate per il papello.

viva lo sport viva la bmx :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo