bmx freestyle

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zio billy

Biker novus
6/12/20
2
0
0
48
Roma
Visita sito
Bike
Bmx freestyle
Ciao a tutti,volevo un informazione,mio figlio di 11 anni alto 1.50 per 40 kg ha una mini bmx e vorrebbe ora passare alla bmx..premesso che ci girerebbe in park e ha in testa solo salti e basta,cosa devo acquistare e di che misura????meglio nuova o usata?? grazie.
 

Zio billy

Biker novus
6/12/20
2
0
0
48
Roma
Visita sito
Bike
Bmx freestyle
Ciao a tutti,volevo qualche consiglio su acquisto bmx freestyle per mio figlio, 11 anni alto 1.50 per 40 kg...meglio nuova o usata e di che misura e marca?? principalmente la userà in skatepark.. grazie mille
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ciao a tutti,volevo qualche consiglio su acquisto bmx freestyle per mio figlio, 11 anni alto 1.50 per 40 kg...meglio nuova o usata e di che misura e marca?? principalmente la userà in skatepark.. grazie mille
ciao ti rispondo anche se so poco delle nmb ,, chiedi a Dinamo cicli ,trovi su yutube i vari tuttorial , e' un ragazzo giovane e le vende ,, Avevo chiesto un consiglio tempo fa e mi ha risposto .Visto che le vende un consiglio te lo da
 

Classifica mensile dislivello positivo