bmx freestyle

riddick.88

Biker novus
6/9/07
4
0
0
matera
Visita sito
ciao mi sn iscritto da poco mi kiamo giovanni e vengo da matera ho 3 bici una mtb una da cosa e una bmx ke ieri mi sn preso a 200 da ebay giusto x iniziare queste sono caratteristiche:

Specifiche tecniche:
Modello:
BMX 20” Freestyle GV alluminio
Telaio:
Alluminio Hi-Ten Tig
Attacco Manubrio:
Alloy Freestyle
Piega Manubrio:
Steel Freestyle
Serie Sterzo:
Steel con Rotor
Freno ant:
W-brake alloy rotor
Freno post:
W-brake alloy rotor
Sella:
Freestyle imbottita
Forcella:
Hi-ten Tig
Cerchi:
Alloy
Coperture:
20x1,95 BLK BMX
Guarnitura:
Fauber 40 3/32
Movimento centr.
Fauber
Ruota Libera:
18D T/Sfere

come vi sembra????
vorrei qualche consiglio su come fare uno di freestyle almeno le cose + semplice aspetto una vostra risp grazie anticipatamente a tutti.
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Non so molto su bmx...ma a a meno di 200€ trovavi qui sul mercatino bici che potevi stare sicuro fossero migliori!!
Certo ti sei iscritto da poco e non sai nemmeno che ce il mercatino..
Bho...lascioa la parola agli esperti del settore :mrgreen:
 

thomas

Biker novus
mi potreste spiegare xkè quando salto la ruota d'avanti si alza di 30-35 cm mentre quella di dietro solo di 3-5 cm

il movimento deve essere:
prima tiri cn le braccia la ruota davanti poi nello stesso momento sposti il peso in avanti e rannicchi le gambe..in modo che il posteriore ti segua..(http://it.youtube.com/watch?v=5eYBaQ5Cg-c)
________________________________________________________________
L'allenamento è tutto!
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
devi aver preso un inculata d quell potenti!
cmq il bunny hop nn si impara in un giorno, occorre un pò d tempo prima ke si impari il movimento corretto
 

Principino

Biker novus
16/9/07
3
0
0
Napoli
Visita sito
salve a tutti...sono nuovo,mi sono iscritto praticamente oggi e volevo sapere com'è la bmx FELT HETIC : Telaio: Felt “LeChef” Design, tubo obliquo Crmo, tubo orizzontale 20"Forcella: 100% Hi-Ten 1 1/8''Manubrio: Felt WheelieBarAttacco manubrio: Felt Ahead AluminiumSerie sterzo: TH con rotor SST Oryg GyroGuarnitura: 3 pz CrMo tubolare, 175mmPedali: Felt BackPedalCorona: FELT Acciaio 1 pz 36TRuota libera: Odyssey 13TCerchi: Alu, 48HMozzi: Acciaio 3 pz14mm Sella: Felt JumpFreni: Tektro U-BrakeLeve freno: TektroExtra: 4 Pegs, tendicatena e LondonMod
 

Classifica mensile dislivello positivo