• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMX e Quick release

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Salve a tutti, non mi intendo molto di bmx e quindi scusate se faccio una domanda stupida, per la comunione di mio nipote gli ho regalato una bmx presa al deca, all'anteriore non c'è il classico quick release per smontare la ruota, c'è la possibilità e sopratutto la compatibilità con i quick release delle mtb, sarebbe comodo averlo per l'incapacità di mia sorella quando deve caricare la bici in macchina, cosa molto più facile smontando la ruota anteriore.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Guarda per levare la ruota anteriore ti basta svitare con una chiave a tubo da 19 i bulloni, e voila' viene via..

Concetto un po troppo difficile per una mamma, soluzione migliore per lei lasciare la bici a casa con notevole sbattimento di mio nipote.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo