bmx decathlon dirt dt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ok, allora per fare dei Backflip, specie se Tailwhip nn va benissimo a causa della geometria del triangolo posteriore e della forka.
Considerando quindi ke nn devi fare ne rampa, ne street o flat, te la sconsiglio, infatti nessun pro la usa nelle manifestazioni ufficiali.
:-x
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
The Kid ha scritto:
Ok, allora per fare dei Backflip, specie se Tailwhip nn va benissimo a causa della geometria del triangolo posteriore e della forka.
Considerando quindi ke nn devi fare ne rampa, ne street o flat, te la sconsiglio, infatti nessun pro la usa nelle manifestazioni ufficiali.
:-x

il fatto che non venga utilizzata dai pro,non vuol dire che non sia buona..i pro usano i prodotti che porgono la moneta....(intesa come soldi o attrezzature...).

l'utilizzo di quella bici è quello per il quale è stata fatta,mi pareva ovvia la cosa...
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
The Kid ha scritto:
C'è dirt e dirt...

Cmq forse ho la possibilità di provarla, ma solo in flat. Ti faccio sapere :-o

lo so,ma era una domanda generale per sapere se a quel prezzo era un buon prodotto(considerando l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ci sono sulle mtb decathlon da 500€ in su).

cmq grazie per la prova futura.
considera che ho sempre streettato con la da bomb e che ho preso la bmx una volta rischiando di troncarmi in due al primo grind...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo