bmx da 300 euro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

volpix

Biker popularis
2/12/07
51
0
0
roma
Visita sito
CIAO A TUTTI
posseggo una bmx da circa 200euro ma ho notato che la bici è troppo grande: prima ci giravo e con i pegs ci portavo gli amicima ora vorrei imparare qualcosa di vero.
potreste darmi un consiglio su una bella bmx chhe costi 300 euro?
io vorrei imparare qualche trucchetto (manual,bunnyhopetc..) quindi credo che serva una da street
p.s. lo so che c'è il topic per disorientati ma serviva un parere + specifico...
grazie
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
va bè ke ogni tanto le libero ma me ne rendo conto almeno

ah bello si misura il top tube indicato cn tt non le ruote di top tube c'è 20.0 20.2 20.5 20.6 20.75 20.8 e tobias wike mi apre ke il suo ce l'ha da 20.9 ma nn vorrei dire cazzate a riguardo
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se é per questo ci sono anche da 19..come da 21.25 e 21.50 e anche 22 pollici,con svariate geometrie visto che non conta solo la lunghezza del toptube ma anche l'inclinazione dell'headtube e del seattube,l'altezza del bb,la lunghezza del carro posteriore..volpix quanto sei alto?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
scusate e quelle da race non arrivano anke a 24"????oppure ho detto anke io la più grande cagata della storia???comunque calle...specifica quando parli di qualke modello della khe... che hanno tutti gli stessi nomi e una sigla finale diversa...tipo c'è impact lt,rookie..se non sbaglio... e quindi come si fa a sapere qual è la barbados di cui parli tu????anke io l'altra volta ke mi hai detto ero rimasto fregato su sta questione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo