• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMX clothing

Nep

Biker serius
14/5/04
149
0
0
Prato - Italy
Visita sito
Aldone ha scritto:
dai che tristezza ... la BMX è come lo SK8 esci in Jeans felpa e scarpe da ginnastica, non come la BDC tutto intutinato :???:
Felpa e jeans sono il mio attuale abbigliamento e non mi piace tanto, volevo qualcosa dal sapore più "tecnico".
Potrei puntare su capi da freeride comodo, maglie e pantaloni larghi con tasche...vedrò.

Saluti.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
L'abbigliamento dei racer è spesso praticamente lo stesso dei motocrossisti.
Molto gettonati i pantaloni No Fear con parte bassa elasticizzata. Il comfort è dato sopratutto dalla fascia elastica sui fianchi e sulla schiena.
Quelli specifici da BMX si differenziano per l'assenza di rinforzi all'interno delle ginocchia,assenza del "polsino" in fondo al pantalone e rinforzo in spugna davanti agli stinki.
Colori di ogni tipo, prezzi a partire dai circa 100è x il completo con guanti.
I pantaloni del Deca sono un po' plasticosi e fanno sudare.

Se vuoi qualke cosa di meno vistoso, esistono anke i capi da FMX (freestyle motocross) totalmente neri, mimetici, verdoni o marrone scuro.
I pantaloni hanno pure le tasche laterali, ma sono un po pesanti (proprio a livello di peso).

Se ti serve ti cerco un po' di siti.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Anch'io giro con la stessa roba che indosso durante il giorno, ma è anke vero che....
-I pantaloni da FMX difficilmente si distruggono
-Le maglie traforate sicuramente fanno sudare meno e asciugano + in fretta
-I veri alternativi sono quelli che escono dal gregge. E in questo momento il gregge veste con calzonacci, felpe e scarpotte di tendenza.

Se da domani Hoffman o Mirra cominciassero a girare con la cravatta, probabilmente tutti la metterebbero.
Questo a me mette un po' di tristezza
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
-I veri alternativi sono quelli che escono dal gregge. E in questo momento il gregge veste con calzonacci, felpe e scarpotte di tendenza.

Se da domani Hoffman o Mirra cominciassero a girare con la cravatta, probabilmente tutti la metterebbero.
Questo a me mette un po' di tristezza [/quote]

già... triste quanto vero
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
The Kid ha scritto:
Anch'io giro con la stessa roba che indosso durante il giorno, ma è anke vero che....
-I pantaloni da FMX difficilmente si distruggono
-Le maglie traforate sicuramente fanno sudare meno e asciugano + in fretta
...

Verissimo.
Io mi son preso un giubbino da "commuter" qui, che il tempo cambia in continuazione.
Una giacchina che sembra un giubbino normale ma è resistente ad acqua e vento, ed è ben traspirante. :-?
Per i pantaloni è più difficile trovare qualcosa che non abbia colori vistosi, lampi e tuoini disegnati, etc. :?
Ergo, pantaloni militari e ciccia! 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo