bmx alle olimpiadi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Manuel de Vecchi sta andando benone, è in semifinale, si è qualificato terzo di batteria ai quarti (passano i primi quattro), e nelle qualifiche si è classificato decimo, davanti pure a Jared Graves!:celopiùg:

Qua i risultati... se qualcuno recupera dei video, li posti che io non ne ho ancora beccati
Risultati Olimpiadi BMX 2008
 
T

teoDH

Ospite
m aperchè le hanno trasmesse? io meto la sveglia alle tre stanotte vediamo se la becco, sempre se la trasmettono...

Ho letto da qualche parte che Eurosport su satellite le semifinali e le finali le trasmette in leggera differita... per la rai, capire cosa e quando trasmettono è sempre un impresa!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Dal sito della rai

epa20xlcX_20080820.jpg
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
qualcuno ha il video della caduta?? sembra 1 bel botto!!!

Ho visto la gara di De Vecchi, bravo bravo... però minchia Jared Graves fa paura!!! ma credo che De Vecchi possa farcela... speriamo!!! e speriamo pure che domani mattina la trasmettano in differita come oggi (io l'ho vista alle 10)... perchè alle 4 di notte non mi alzo per vederla!!
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
biciclettine bici da bambino ET lenzuolo MA CHE OHHHHHHHHHH!!
ma dove siamo
la bmx race e una roba seria
allenamento inteso,riflessi,ritmo,equilibrio,intelligenza... MICA MICIO MICIO BAO BAO
altro che biciclettine una GT da race costa dei soldi
vallo a dire all inventore della GT biciclettina.. ti stacca la testa
in italia siam messi male
allora se si parla in questi termini il calcio e un gioco in cui si butta una palla tra 3 pali
e la f1 e solo un ferro con 4 ruote spinto da un liquido magico che costa 140 dollari al barile
giusto?...GIUSTO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo