bmx adventures

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
RAKUS ha scritto:
sono graditi anche bikers qualuncque insomma:up:

Mitticoo,anche tu BMX??
Bene bene,sei capitato nelle mani giuste,perche'io sono il cordinatore di tutti (o quasi) i rider della capitale,a dire il vero non sono nessuno...sono solo un malato di bmx che e'risucito a mettere su una crew e che gira da diverso tempo,sia in street che in park.
A primavera organizzeremo un contest allo skate park di ostia,ma per ora non posso dire altro.
che bici hai??? Da quanto giri?
Dai se puoi,una volta passa a trovarmi in negozio (www.bike-store.it),che ci facciamo 2 chiacchere.
Alhoaa
 

RAKUS

Biker novus
30/11/05
19
0
0
Roma
Visita sito
eheheh diciamo che sono capitato veramente nelle mani giuste, visto che comunque io e la bmx ancora nn abbiamo molta confidenza.E quindi sto cercando qualcuno con cui beccarmi in modo da imparare e conoscere.Per il momento ho acquistato(visto la mia inesperienza) una bmx su e bay per cercare di nn spendere molto visto anche la mi situazione finanziaria eheheh cmq ci si puo beccare volentieri;-) sono aperto a tutte le conoscenze possibili.Semmai ci mettiamo d accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo