• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMC Trailfox TF01 ... che spettacolo!

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
No... purtroppo non ho comprato una nuova bici... e nemmeno l'ho provata. Ho avuto comunque la possibilità di passare qualche ora in compagnia di due ragazzi con due stupende BMC TF01, una con XTR e l'altra con XX1.
A parte la loro prestanza fisica (non gli stavamo dietro), ho notato che le bici copiavano tutto e salivano anche su pendenze importanti senza impennarsi. In discesa... beh, inutile anche parlarne.
Che dire... non pensavo che una bici con quella geometria si arrampicasse così bene. Secondo voi è "sprecata" per un'utilizzo Trail-AM? Cosa ne pensate?
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
E' veramente spettacolare la nuova trailfox , hai ragione , per quanto riguarda l'uso migliore credo che per un utilizzo trail sia un po' sovradimensionata , personalmente ho scelto una 29 con escursioni più contenute , ma sarei veramente curioso di provarla perché le bmc che mi sono passate sotto il sedere mi hanno letteralmente sorpreso per reattività e pedalabilita' effettivamente nel catalogo bmc manca un po' la via di mezzo ovvero si passa dalla fourstroke direttamente alla trailfox , quindi da 100/100 a 150/150 , anche in versione trailcrew la fourstroke mantiene comunque geometrie più corsaiole , comunque lo ripeto bici spettacolari le bmc !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo