News BMC presenta la Agonist

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fedefox

Biker novus
26/1/12
2
0
0
Roma
Visita sito
Io ho ordinato a fine luglio una Agonist 01 One in un negozio a roma e BMC continua a rimandare al consegna di settimana in settimana. Bici molto belle ma la serietà dell'azienda è discutibile. E' capitato a qualcuno?
 

Pich

Biker novus
24/10/12
36
0
0
Pordenone
Visita sito
Provata oggi assieme alla speedfox, devo dire che si viaggia bene in salita ma anche in discesa, un gatto! Molto leggera e veloce nei cambi di direzione, meglio della speedfox! Quest'ultima sembra più un'endurino che una trail...
 

marcpiz

Biker novus
23/11/16
30
3
0
Visita sito
ciao a tutti la agonist 01 prevede la possibilità di montare un deragliatore anteriore...come la vedreste una modifica 2x12 e con quale guarnitura? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

marcpiz

Biker novus
23/11/16
30
3
0
Visita sito

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , riaprendo la discussione , sto valutando la bmc agonist 01 mod 2018 , qualcuno che l'ha provata ha da darmi giudizi sulla bike ?? grazieeeee
 

Classifica mensile dislivello positivo