News BMC Fourstroke 01 con reggisella telescopico integrato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
BMC Fourstroke 01 con reggisella telescopico integrato
Fourstroke_01_ONE_front.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: fldanie

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
finalmente una fullazza xc come si deve, telescopico integrato e angolo da 67.5, tanta roba,veramente un svolta, mi piace. una full xc serve per andar nei percorsi tecnici e insidiosi, e questa ha tutte le caratteristiche
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Con un modesto prezzo tra i 6k e gli 11k :mrgreen:
sicuramente costosa, ma come progetto è molto innovativo, finalmente una casa che si decide ad abbattere i tabù, dei std dei 69 70° angolo sterzo per mtb xc, e un sistema reggi telescopico leggero e innovativo, chissà se sarà di spunto per altri costruttori come direzione per il futuro delle full xc.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ottima ixea.perché 350 grammi per un reggi telescopico spnp davvero pochi. Il problema è che sei vincolato allo zero offset. Non si può aver tutto, è indubbio, ma con una sella come la mia, la ISM, non trovi la posizione
 

Classifica mensile dislivello positivo