BMC....a dir poco scandalosa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iakopo

Biker ultra
Adesso mi sembra giusto condividere questo mio sfogo....è possibile che un'azienda produttrice come la BMC mi faccia aspettare uno stramaledetto forcellino più di un mese?!
mi sono rivolto a ben due rivenditori ufficiali BMC ed è da un mese che aspetto questo benedetto forcellino....oggi per l'ennesima volta chiamo uno dei rivenditori e la risposta é: l'ordine che avevamo fatto a bmc è partito dalla svizzera ma del forcellino neanche l'ombra...LI HANNO TERMINATI.
Ora io mi chiedo...come hanno fatto a finire i forcellini?!?!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Adesso mi sembra giusto condividere questo mio sfogo....è possibile che un'azienda produttrice come la BMC mi faccia aspettare uno stramaledetto forcellino più di un mese?!
mi sono rivolto a ben due rivenditori ufficiali BMC ed è da un mese che aspetto questo benedetto forcellino....oggi per l'ennesima volta chiamo uno dei rivenditori e la risposta é: l'ordine che avevamo fatto a bmc è partito dalla svizzera ma del forcellino neanche l'ombra...LI HANNO TERMINATI.
Ora io mi chiedo...come hanno fatto a finire i forcellini?!?!

Guarda se sta tra uno di questi:
http://soshanger.com/epages/box11137.sf/fr_FR/?ObjectPath=/Shops/box11137/Categories/BMC

come puoi leggere qui sotto sono dei grandi!! In soli tre giorni ho ricevuto a casa il forcellino che è una copia conforme all'originale. Sta sulla mia bici da Gennaio ed è perfetto....
Per inciso: il negozio rivenditore ufficiale Lapierre al quale avevo chiesto di procurarmelo m'aveva assicurato che appena l'avrebbe ricevuto m'avrebbe chiamato sul cellulare...sto ancora aspettando!!!:medita:

Davvero soddisfatto di questo negozio francese specializzato in riproduzioni di forcellini (sembrerebbe) per tutte tutte le marche e per tutti i modelli di bici...anche di anni passati!
In particolar modo ho ordinato un forcellino per la Lapierre Zesty 314 del 2011 (rosso) e da giovedì 17 gennaio, passati solo 3 giorni lavorativi, ho appena ricevuto il mio nuovo forcellino.
Ripeto: si tratta di riproduzioni ottenute tramite PILO Precision Machining, ma è del tutto identico all'originale sia ne materiali che nella forma!!
Il sito è questo http://soshanger.com/en_GB
Ciao!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo