• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bm-skate +O

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Scusate, non volevo accendere l'ennesima inutile polemica.. so benissimo di andare contro l'opinione di molti di voi, in effetti il mio è un "odio cordiale", perchè con skater e bmxer ci convivo non sempre amichevolmente e mi hanno reso queste due cose un pò indigeste.. ma tengo a precisare che non cè niente di personale.. o-o

Tornando in topic, sto aggeggio ibrido a che diavolo serve?
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
lo skate mi sta sulle palle pure a me....

tu odi gli skater (perche ti rompono le palle se giri in park o gli rovini i marmi dei grind)non lo skate...perche' il sentimento di fondo di skate bmx e qualsiasi cosa sia fatta per la strada è pressocchè identico.
e molto nobile!

questo è quello che pensi.....questo è quello che pensiiii.......questo è quello che pensi....questo è quello che pensiiiii....sim sala bim
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
esattamente!!!!! e quindi odiando gli sk8er poi mi è venuto in odio anke lo skate....che comunque mi fa abbastanza schifo guardare....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
esattamente!!!!! e quindi odiando gli sk8er poi mi è venuto in odio anke lo skate....che comunque mi fa abbastanza schifo guardare....

Idem per me.. si sentono strafighi anche se il 98% di loro non sa fare assolutamente NULLA se non ollare di qualche cm e si riducono a 2-3 trick del cavolo e li ripetono all'infinito.. ci sono in giro dei poser assurdi che hanno paura di sudare e pensano solo alla fica e ai loro vestiti firmati (non sono tutti così ma quasi..) .. bah..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo