• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bm senza speranze?

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
salve a tutti, vengo poco qui, xke avevo ormai smesso bm da alcuni mesi, ma mi è tornata la voglia... solo che ho la biga un po a pezzi... secondo voi si riuscira a riparare? magari saldandola con nuove placche in ferro?


le foto nn sono il massimo ma spero che si capisca dv è rotta....

grazie in anticipo a tutti!!
 

Allegati

  • 08062007(001).jpg
    24,8 KB · Visite: 12
  • 08062007(002).jpg
    37,4 KB · Visite: 8
  • 08062007(003).jpg
    36,8 KB · Visite: 12
  • 08062007(004).jpg
    99,7 KB · Visite: 14

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
stafungiazza!!!!
cambia subito telaio!!!!!!!!!!

altrimenti la prossima crepa non sarà nel telaio.... ma nelle ossa!!!!!!!


ma che telaio è??? non è una specia P2....
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
si è la street 5.2 della dechlaton, un mio amico proponeva di aggiungerci dei pezzi di ferro sotto la crepa e sopra alla bozza.. pero... dopo sono io ad usarla non lui....

siceramente non so come ho fatto, da un po di giorni aveva qualche problema allo sterzo, e poi un giorno noto la bozza sul top tube..e poi la tragica scoperta della crepa piu grande!!! non vi dico cm ci sono rimasto.
cmq grazie a tutti..
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
l'unica cosa ha cui posso pensare è al "lancio della bici" di un mesetto prima, dove su una piccola rampa in terra tentavamo superman seatgrab e nothing, ma con penssimi risultati e il piu delle volte la bici lanciata via... cmq avendo solo 2 anni la bmx doveva reggere un pochino meglio i colpi,no?


la mia povera bici..
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
credo che in attesa di arrivare ad un budget un po piu elevato, oltre a girare in mtb, provero cmq a saldarla, tanto per vedere cosa succede...

...al massimo si faranno quatro risate quando postero sul sito le immagini della
saldatura...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
infatti appena trovo un occasione prendo un telaio nuovo, la metto a posto giusto per vedere se il mio amico riuscira in questa impresa impossibile...
..chissa, magari riesce davvero nell'impresa!
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito

ma cme cazzo hai fatto!?! cioè bisogna prenderla a marellate x ridurla così
cmq sulla mia prima bmx mi s'era rotto il manubrio(xkè fatto d merda) e l'avevo saldato nel posto dove lavora mio padre con un pezzo d acciaio al crmo e da allora nn si è + rotto. prova ad andare da un meccanico...
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
dipende da come lo saldi e con che materiale....
teoricamente devi usare lo stesso materiale... cmq guarda sui manuali che materiale usare, magari il saldatore è bravo e sa il fatto suo...

ma prima di girarci....mi raccomando pensaci, pensaci bene....



(parlo come una madre nevvero????)
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
prima di usarla faro una prova crash test, in cui testero l'effettiva resistenza della saldatura... resta che appena posso..TELAIO NUOVO!

il saldatore è uno che (da quanto ho sentito) aiuta anche un negozio di bici a fare pezzi che sono usciti dal catalogo.. sono in buone mani!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo