senza dare seguito a polemiche ...
ma non basta pubblicizzare la gara su di un sito internet, bisogna fare anche le richieste in Federazione !!!!!!!!!!!
il 12 giugno era la data di Salgareda, e sia Atestina che Cimbri hanno posticipato e anticipato rispettivamente la data rispetto allo scorso anno.
Quindi gli unici che si possono lamentare sono i ragazzi del Bike Tribe!!!!
Per Soave, invece, essendo CSI o UDACE, la concomittanza è un rischio oppure deve essere gestita fra organizzatori.
Hai perfettamente ragione, non vogliamo creare polemiche, ma so che spesso ci sono delle problematiche che obbligano gli organizzatori a prendere delle decisioni in merito alle date, dovute ad eventi, non federali, ma interni alle varie città.
Mi risulta che ad Este non avrebbero avuto il Palasport a giugno, se non per quella data, quindi hanno dovuto spostarsi, sapendo di scontrarsi a malincuore con i ragazzi di Soave e di Salgareda, ma diversamente non potevano fare: o così o saltava la gara. Loro sapevano che comunque Verona ha il suo seguito, mentre Treviso e la Veneto Cup hanno il loro.
L'Atestina ha come seguito i ragazzi del Superchallenge e degli IMA che sono diversi dalle altre due realtà. Per i Cimbri, se si sono spostati anche loro, forse avranno avuto i loro motivi...Beh, mi auguro che un pò tutti ne vengano fuori dignitosamente, perchè chi organizza, lo fa per passione e merita solo quello.
pedalare...pedalare...