blocco remoto

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
26
0
60
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
ciao,settimana scorsa ho portato la mia forcella,fox 32 , cambio olio e paraolio,dal meccanico,nel montarla quando ho dovuto attaccare il cavo del blocco remoto,e una e due volte ,non riuscivo"diciamo" a trovare il punto giusto per fare in modo che azionando la leva al manubrio la forcella si bloccasse,e tre e quattro,fino a quando la grana che stringe il cavo sulla testa dello stelo si è spanato il filetto
smonto il pezzo in questione per rifare il filetto con un grano piu grande ma alla fine non stringeva abbastanza il cavo cosi che tirando scappa perchè non stringe,fino a che non si è spanato ancora ,spero di essermi spiegato,ho due domande per chi mi vuole aiutare,è normale che sotto il blocco sullo stelo ci sia olio?,la seconda,come cavolo si monta il blocco per fare in modo che tirando il cavo blocchi l'escursione?,certo che 40 euro per il pezzo nuovo è carino,pero serve( sa ciae i solc)

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
innanzitutto dovevi guardarti il video fox sul montaggio

secondariamente va precaricata la molla come spiegano nel video
e terza cosa si, ti tocca comprare il kit, magari aggiornato post 2018, a circa 40 euro.
ce ne sono due modelli, occhio. ti serve quello giusto

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
26
0
60
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
Si il video di Fox ne ho guardato più di uno,dici che per caricare la molla devo girare dopo aver assemblato molla plastica nera e la parte blu sopra, diciamo,la plastica nera a contatto con lo stelo in senso antiorario? La mia forcella dovrebbe essere un 2017 rytmic,sui vari siti di ricambi l'unico che trovi nella foto è uguale al mio,la parte sopra blu, che non so come si chiama,da un lato c'è la scritta Fox e dall'altra grip

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
esatto, è proprio lui

Classifica generale Winter Cup 2024