blocco per duke

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
L'"involucro" dovrebbe essere lo stesso degli anni successivi, dunque in molta teoria forse sì...ma dovresti cambiare praticamente tutto, dubito che trovi i pezzi. Sempre che qualche forumendolo non abbia qualche soluzione faidatè :-o
Personalmente ti direi di no però
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Dovresti montare tutta l'idraulica Pure o Pure de-lite che c'era nei modelli dotati di blocco.
Sulla compatibilità non ci sono problemi, ma sulla reperibilità dell'intero pezzo ad un prezzo conveniente ho i miei dubbi...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
120
0
47
Trento town
Visita sito
Allora... io ho una Duke SL U-Turn del 2004, idraulica pure de-lite, oltre alla regolazione dell'escursione (U-Turn), ha la ovvia regolazione del ritorno ed il precarico ad aria (solita valvola sullo stelo DX).
Su alcune riviste dell'anno scorso davano per questo modello il blocco di compressione optional, ovvero montabile a richiesta, il che mi fa pensare all'esistenza di un kit di modifica (non ad un modello particolare di forka con blocco). In realta' non riesco a trovare notizie di nessun genere: il mio sivende non sa nemmeno di cosa parlo, sui negozi on-line non appare da nessuna parte, sul sito Rock Shox (SRAM) non ne accenna minimamente tranne che nelle istruzioni di manutenzione della forka (in realta' parla dell'idraulica Pure de-lite con "possibilita' di blocco", ma potrebbe riferirsi alla Duke Race ad aria).
Qualcuno sa darmi notizie o possiede una forka come la mia con il blocco?

P.S. Mi chiedo poi su quale stelo potrebbe essere montato il blocco visto che da un lato c'e' la valvola e dall'altro c'e' il pomello della regolazione della corsa... mah....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo