Blocco forcella fox 32

Airoh22

Biker serius
24/10/14
179
5
0
Visita sito
Salve, ho notato che il comando di blocco della forcella fox evolution 32 da 100mm è molto duro, è il modello con un cavo che poi si sdoppia in quello che va verso la forcella e quello che va verso il mono. Come è possibile renderlo più morbido? Conviene cambiarlo direttamente visto che ha 5 anni circa?
 
Ultima modifica:

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Salve, ho notato che il comando di blocco della forcella fox evolution 32 da 100mm è molto duro, è il modello con un cavo che poi si sdoppia in quello che va verso la forcella e quello che va verso il mono. Come è possibile renderlo più morbido? Conviene cambiarlo direttamente visto che ha 5 anni circa?
Io ho cambiato il cuscinetto della puleggia sull'idraulica della forca, prima non mi ritornava sempre in dietro ed era ruvido
 

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Ultimamente sto notando che prima della manutenzione al comando sullo stelo, sulla 3' posizione di blocco sul ridelock Scott, era tutta bloccata con nessun affondo ora mi scende 15 mm anche mettendo a fine corsa la rotellino con una brugola, mancherà dell'olio nella camera?
 

Classifica mensile dislivello positivo