Blocco escursione Marzocchi 66 VF

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
Salve,

ho preso usata una bella Marzocchi 66VF da montare su telaio rigido Banshee Scirocco che diventerà la bici di mio figlio (e che io gli ruberò senza sentirmi una m***a perché mi piace troppo), la forca ha il blocco escursione sullo stelo SX ma non capisco come funziona, cioè, affondo la forcella, giro la manopola in un senso o nell'altro ma nulla accade, difetto o sono io incapace???

Grazie

p.s. mi piace molto questa piccola forcella e la vedrei bene sulla mia Bullit tutta nera, esiste altro con cannotto 1 1/8" non tapered con escursione simile e steli stesso diametro? Si, lo so, ne potrei cercare un'altra ma non ne trovo...

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve,

ho preso usata una bella Marzocchi 66VF da montare su telaio rigido Banshee Scirocco che diventerà la bici di mio figlio (e che io gli ruberò senza sentirmi una m***a perché mi piace troppo), la forca ha il blocco escursione sullo stelo SX ma non capisco come funziona, cioè, affondo la forcella, giro la manopola in un senso o nell'altro ma nulla accade, difetto o sono io incapace???

Grazie

p.s. mi piace molto questa piccola forcella e la vedrei bene sulla mia Bullit tutta nera, esiste altro con cannotto 1 1/8" non tapered con escursione simile e steli stesso diametro? Si, lo so, ne potrei cercare un'altra ma non ne trovo...

Un livello di olio insufficiente nella cartuccia idraulica potrebbe inficiare il blocco della sospensione , ma se non la si apre impossibile rendersene conto se sia quella la causa o altro.

Sulla Bullit , cercati una bella 66 rc3 Evo 2011 oppure sempre 66 del 2011 ma anche la RCV ,entrambe con steli da 38mm.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo