Bloccare un utente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dal tuo pannello utente, vai in "lista ignorati" e lo inserisci

...però i voti non li puoi bloccare

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
puoi inserirlo nella lista "ignorati" ma questo non credo ti esenti dal continuare a subire l'accanimento valutativo che descrivi ...del resto però se il forumendolo che ti stressa ha una potenza rep. pari a zero, le sue iniziative in tal senso rimarranno ininfluenti sul tuo "punteggio reputazione" e...guarda caso...tutti quelli che si comportano in questo modo, solitamente valgono zero (dal punto di vista reputativo del presente forum).

Okkio però, perchè se le ricevi da qualche "anziano" vuol dire che ti devi fare un esamino di coscienza perchè è possibile che sia tu in difetto.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.521
3.595
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Se ritieni che queste valutazioni siano ingiustificate puoi eventualmente segnalare la cosa al moderatore di sezione dove avviene l'abuso.
Un utilizzo sbagliato delle valutazioni non credo sia gradito allo staff del forum.
Ad esempio se io scrivo: "oggi fa un freddo cane e non esco a fare il solito giro" esprimo un'opinione personale che mi riguarda e non offendo nessuno, in questo caso un valutazione negativa sarebbe ingiustificata.
Se però io scrivo:" la tua bici ha un colore allucinante, io mi sentirei un cretino a montarci sopra" esprimo sempre un'opinione personale ma in un certo senso do anche del cretino a colui che ci va in giro. E magari la persona in questione si sente offesa e ti valuta negativamente il post.
Valuta tu il motivo della disputa e magari contatta in mp l'utente in modo da chiarirsi (tante volte si tratta di un semplice malinteso).
Tieni presente che in un forum il malinteso è sempre in agguato e quindi conviene scegliere con cura le parole proprio per evitare fraintendimentio-o

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Okkio però, perchè se le ricevi da qualche "anziano" vuol dire che ti devi fare un esamino di coscienza perchè è possibile che sia tu in difetto.

Esatto e' un anziano... dopo un mio post e vari scambi di messaggi credo abbia deciso di starmi dietro come un'ombra e ad ogni mio post o commento come dice lui "fuori luogo" zac me lo vota negativamente.
Inoltre sembra abbia intenzione di farmi allontanare dal forum (parole sue) mentre io gli ho semplicemente proposto di ignorarci e basta ma questo continua con sti voti negativi forse per punzecchiarmi.

E' successo anche quando in un post ho detto che la V10 mi piace, o che il peso di una bici di un utente era eccessivo per me o anche che il prezzo di una sella citata in un post mi sembrava eccessivo.

Sinceramente mi son rotto di sta storia.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.521
3.595
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica

In questo caso ti consiglio di documentare bene la cosa e sottoporla direttamente ad un mod (tramite mp).
Se si tratta di persecuzione vera e propria penso che ci sarà un intervento da parte dello staff.

Ciao

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito