Bloccaggio Forcella Fox Rhythm 36

Raf79

Biker novus
18/7/20
19
6
0
Parma
Visita sito
Bike
RR 560
Buongiorno a tutti, mi è arrivata da poco la Stumpjumper evo Comp, provata ieri nei dintorni noto che la forcella Fox 36 Rhythm non blocca.
Ruotando la leva si irrigidisce leggermente diminuendo di poco la corsa ma non blocca del tutto come ad esempio altre forche che ho avuto in passato. (Yari e Sid)
È un difetto o esce così da fabbrica?
Non riesco a trovare nessun riscontro su internet.
Grazie.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.853
34.018
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Buongiorno a tutti, mi è arrivata da poco la Stumpjumper evo Comp, provata ieri nei dintorni noto che la forcella Fox 36 Rhythm non blocca.
Ruotando la leva si irrigidisce leggermente diminuendo di poco la corsa ma non blocca del tutto come ad esempio altre forche che ho avuto in passato. (Yari e Sid)
Grazie.
La mia sulla ebike bloccava al 100%

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
269
63
0
45
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Grazie.
ho la tua stessa bici... si blocca... magari ha 1 mm di movimento.. ma per il resto si deve bloccare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo