black widow

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao. in un centro commerciale di Udine hanno una Bianchi Black Widow, monoscocca carbonio con carro post a quadrilatero in alluminio, giunto Horst vero, freni VB montata tutta LX, forca Mn SX e ammo RS Sid XC, cerchi Mavic 517. la vendono a 2mila euro.
mi attira.
chi me ne sa dire qualcosa in specifico??
è il caso di proteggere il telaio con inserti adesivi, onde non si batta con le pietre tirate su dal fondo??
è delicato il carbonio per utilizzo XC su fondo ahimè pesante??
grazie.

e altra cosa : sapete dove posso reperire fotografie di mtb non più in commercio, come appunto la Black Widow, ma anche la Scott Intoxica, la Endorphin, le Be One o le Univega degli anni passati??
i siti delle case sono aggiornati al 2004 e tanti vecchi modelli, di cui mi vorrei conservare foto e descrizioni, non ci sono più.

grazie di nuovo a chi mi risponderà.
ciao.
wankelmania
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io ho preso solo il telaio l'anno scorso, perchè essendo un modello vecchio lo svendevano a 350 euro (di listino veniva qualcosa come tre milioni).
A me piaceva come telaio e comunque mi sono trovato bene, non pesa eccessivamente e la sospensione funziona solo quando serve, se mi alzo in fuorisella rimane abbastanza dura.
L'ideale sarebbe upgradarla con un ammortizzatore bloccabile al posto del sid che non è un granche (con quello che costa).
Però devi cambiare gli adesivi che sono un po' pacchiani.
Un momento, ma hai detto 2000 euro?
Come ti ho detto è un modello di un tre anni fa, un conto è trovare l'affarone per una svendita, ma ha quel prezzo puoi trovare modelli più recenti.
Se invece ti piace la linea prendilo, io mi trovo bene. :-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Confermo è del 2000, presentato ad EICMA 99, 2000€ mi sembrano davvero tantini...dopotutto ha tre anni...però al cuore a volte non si comanda...
ciauz
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao e grazie a tutti per le risposte.
in effetti il prezzo è elevato in rapporto all'anzianità del prodotto.
ma riesco a spuntarne uno + basso, volendo.
e sì, a 2mila euro si trovano in giro bici più valide. tuttavia la vedova nera ha una linea che m'è sempre piaciuta, è quasi un feticcio per me.
non ho ancora stabilito di concretizzarne l'acquisto....volevo prima saperne di più.
grazie ancora.
wankelmania
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Se vuoi faccio una foto alla mia montata con marzocchi da 80, freni hayes, PMP, xtr, easton, e te la mando, così vedi una configurazione diversa.
Se la vuoi mandami per mp la tua e-mail
Ciao
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
E' forse questa??
Io stavo per comprarla nel 2000, ma alla fine optai per l'alluminio...

Il carbonio per me rimane troppo delicato per la mtb :?

Cmq, l'ho provata e per me lo schema di sospensione era ottimo.

Nel 2000, con fork Judy Race, gruppo Lx-Xt e freni a disco meccanici, me l'avevano offerta sui 3 milioni di lire, almeno mi pare.

Ciao!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
topack ha scritto:
Century ha scritto:
Se vuoi faccio una foto alla mia montata con marzocchi da 80, freni hayes, PMP, xtr, easton, e te la mando, così vedi una configurazione diversa.
Se la vuoi mandami per mp la tua e-mail
Ciao
Mettila qui la foto così possiamo vederla anche noi... :-? :-? :-?

Ehmm, se posto le foto qui mi vengono sempre una schifezza perchè non sono capace di ridurle senza modificare la risoluzione :oops:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
wankelmania ha scritto:
ciao e grazie a tutti per le risposte.
in effetti il prezzo è elevato in rapporto all'anzianità del prodotto.
ma riesco a spuntarne uno + basso, volendo.
e sì, a 2mila euro si trovano in giro bici più valide. tuttavia la vedova nera ha una linea che m'è sempre piaciuta, è quasi un feticcio per me.
non ho ancora stabilito di concretizzarne l'acquisto....volevo prima saperne di più.
grazie ancora.
wankelmania
Io ho 13 anni e tra un po la cambio con una da fr e te la venderei volentieri solo ke sono di modena (provincia) però come mtb è bella nella mia ci ho montato i dischi meccanici e il gruppo è un deore lx :-? :-? :-? :-P :-P :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo