black super "con scatto"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trekker.one

Biker serius
quindi gli indizi non bastano!!!

Immagino devo portarla in un centro assistenza... oppure pensi che posso farcela da solo? (ho messo mano diverse volte alla mia bike... mi sono sempre rifiutato di farci mettere mano ad altri. Un po' di tempo fa, per curiosità, ho anche smontato la forcella di cui sopra).

In caso contrario, c'è qualche meccanico affidabile vicino a me? (provincia di Campobasso)

Ti ringrazio
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...puoi aprirla senza problemi, se vuoi puoi portarla da noi a Cassino oppure spedircela!
quindi gli indizi non bastano!!!

Immagino devo portarla in un centro assistenza... oppure pensi che posso farcela da solo? (ho messo mano diverse volte alla mia bike... mi sono sempre rifiutato di farci mettere mano ad altri. Un po' di tempo fa, per curiosità, ho anche smontato la forcella di cui sopra).

In caso contrario, c'è qualche meccanico affidabile vicino a me? (provincia di Campobasso)

Ti ringrazio
 

Classifica mensile dislivello positivo