Black Elite Olio?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
volevo sapere quanto olio va dentro la black elite 2004?
ho comprata usata il vecchio propietario mi ha detto che dentro cè la molla dura pero prima di sostituire la molla voglio controlatre il livello dell olio anche perche è da 100m ma non va a pacco rimane sempre 2 3 cm ??? io peso altre 100kili
ciao e grazie
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
volevo sapere quanto olio va dentro la black elite 2004?
ho comprata usata il vecchio propietario mi ha detto che dentro cè la molla dura pero prima di sostituire la molla voglio controlatre il livello dell olio anche perche è da 100m ma non va a pacco rimane sempre 2 3 cm ??? io peso altre 100kili
ciao e grazie
...be non è che le forcelle devono andare a pacco!!!
Comunque, svita la parte alta dello stelo dx (...dove c'è il lock-out TPC, ect. , dipende dal modello!) svuota l'olio, sostituisscilo (...riempi meta stelo!) dai un paio di affondamenti alla forcella e fai attenzione che l'olio non ti arrivi in faccia (..questo serve per far defluire l'olio oltre il pistone del rebound!)
A questo punto riempi d'olio fin quando il livello non arriva a misurare 10cm dalla testa dello stelo (...usa un metro flessibile x misurare!)
Richiudi tutto e prova!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo