Bitumari sui monti pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Quando è che cominciano gli sconti?
i fior fiore di bici da cx a 650 euro non li trovo :-)

Se non sbaglio, c'e' l'Eurobike a settembre, quindi vedrai che presentano i nuovi modelli e subito dopo partono gli sconti. Lo fanno tutti gli anni, e' una prassi consolidata. Tanto per farti un esempio, io ho risparmiato 400euro sulla mia Nerve.

Anche il Poppo mi diceva di guardare gli usati ... il problema e' che so un accidente io di bici da strada :il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi al mare ho visto la fine del secco coi miei occhi

all' ombrellone dietro il mio, alloggia un bitumaro......
oggi con un compare si narravano della terribile avventura di un loro amico, punto da un TAFANO, e figuratevi un pò.........S'E' GONFIATOOOOOOOO IL PINZOOOOO.....

il tutto mentre si toglievano i peli in ricrescita con le pinzette delle mogli...........




epperò con la bdc, vento a favore e scie delle macchine, senza ammazzarmi sono arrivato al semaforo a porta a mare prima della macchina con cui ho iniziato la bigattiera :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ( traffico scorrevole, code solo al restringimento della bigattiera, sulla rampetta per il vialone di marina e al semaforo)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oggi al mare ho visto la fine del secco coi miei occhi

all' ombrellone dietro il mio, alloggia un bitumaro......
oggi con un compare si narravano della terribile avventura di un loro amico, punto da un TAFANO, e figuratevi un pò.........S'E' GONFIATOOOOOOOO IL PINZOOOOO.....

il tutto mentre si toglievano i peli in ricrescita con le pinzette delle mogli...........




epperò con la bdc, vento a favore e scie delle macchine, senza ammazzarmi sono arrivato al semaforo a porta a mare prima della macchina con cui ho iniziato la bigattiera :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ( traffico scorrevole, code solo al restringimento della bigattiera, sulla rampetta per il vialone di marina e al semaforo)

Ci siamo, se si converte ance il capo manicheo è la fine :smile::smile::smile:
W il bitume!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ci siamo, se si converte ance il capo manicheo è la fine :smile::smile::smile:

alt, distinguiamo...........:il-saggi:

ho preso la pinarello del mi babbo per fare l' eroica ed ora la sto usando per imparare a guidarla....anche se la bici da corsa ho scoperto si piglia a calci e NON si guida ne si frena...

e continuerò ad usarla per allenarmi quest' anno solamente per non usurare alla morte la mtb, visto che di chilometri quest' inverno ho intenzione di macinarne parecchi............
poi la userò per fare il pendolare, ma per divertimento :nunsacci::nunsacci:ho visto che equivale ad un motorino.........quasi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho fatto un giro da 115 con 4 salitelle per vedere come va il mio rapporto più agile (44x23) in prospettiva eroica............

male :smile::smile:

le salitelle le ho fatte, ma alla fine ero inchiodato........considerando che ho fatto neanche un quarto del dislivello, mi serve almeno un 39 e probabilmente qualcosa di più agile del 23
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
il mio rapporto più agile (44x23) in prospettiva eroica............

Mi fai vergognare del mio 34x32 (anche se sono parzialmente scusato: ci vado anche fuoristrada)

L'eroica l'avevo in programma anch'io: volevo fare i 135 con la bici da cx... però così, una sabato al cazzeggio, non la gara vera (anche perchè a quanto ho capito la bici deve soddisfare un po' di requisiti).
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi fai vergognare del mio 34x32 (anche se sono parzialmente scusato: ci vado anche fuoristrada)

primo non è una scelta.....:smile::smile: la bici di mi pà era così e così l' ho presa
due: io ho le gommineineine dure sassate....abituato alla mtb son li che penso: ora mi fermo, ora mi inchiodo......e invece in un modo o nell' altro, continua ad andare :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
tu invece hai le gommette da cx, penso....che non son la stessa cosa, ho scoperto a sto punto......

L'eroica l'avevo in programma anch'io: volevo fare i 135 con la bici da cx... però così, una sabato al cazzeggio, non la gara vera (anche perchè a quanto ho capito la bici deve soddisfare un po' di requisiti).

vieni il 3 ottobre, via...tanto le iscirizioni son già chiuse, ci si imbuca e via :i-want-t:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
oggi mc leod e toby con la mia nuova bdc.. maiala che jolly ma è spettacolare, ora poi con i pedalini in titanio e le scarpette dorate, poi il 55x66 è una bomba, 12 e 6' per la salita dei 4 venti, ben 2 secondi meno del biondo, ma 4 più di albertoneeee .. annaganee fate cacareeeeeeeeeeeee :smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...alfà...non spingi niente...come al solito non sai i rapporti di cui disponi...hai un agilissimo 53/42 (corone ovali!!!) con 11/23 posteriore...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...alfà...non spingi niente...come al solito non sai i rapporti di cui disponi...hai un agilissimo 53/42 (corone ovali!!!) con 11/23 posteriore...

boia è vero ho scritto 44................abitudine della mtb.......

:spetteguless: ho un 52-42 avanti dietro so che l' ultima è un 23 sull' unGimi non ci giurerei, secondo me è un 13..............poi guardo............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo