BitTorrent??

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Non ci trovi tutto, su eMule trovi moooolto di piu', pero' come velocita' non c'e' paragone, ho scaricato ad esempio la ISO di ubuntu (640MB) in meno di 40 minuti con alice ADSL 4M.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
l'ho provato oggi per la prima volta e non è che scarichi molto veloce.. sarà il norton firewall non ben configurato? mi chiede di aprire la porta 6, come faccio??
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
anch'io usavo sul computer vecchio BitTorrent..la velocità di download è pazzesca..ma trovi 1/3 delle cose...o meglio...se vuoi scaricarti una singola canzone ti tocca scaricarti tutta la discografia :mrgreen:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao, io utilizzo anche Bittorrent oltre Emule ed è vedo che trovi meno roba, in particolare film in italiano e songs..

@marcoilpazzo: non devi scaricare tutta la discografia... quando selezioni un album che contiene la song che ti interessa, ti chiede di salvare il file, giusto? confermi, poi clicchi sul file e ti trovi su Bittorrent.. Prima di confermare il download, c'è un'opzione che ti permette di vedere come è strutturato il file.... quindi in caso di un album ti fa vedere le varie canzoni con i titoli. A questo punto flagghi la canzone che ti interessa e deselezioni le altre. Tutto qui..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo