• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisogna mazzali da piccoli!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito

No, non lascio perdere perché chi te l'ha detto che quello che dici non mi sia capitato (mi è capitato purtroppo!!!!)
Tu fai il camionista BENE sono contento per te io invece faccio il disoccupato....
Vuoi mollarmi la reputazione negativa fai pure!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

sei disoccupato? lo sono stato anch'io per 5 mesi e non sono mai andato a rubare, il problema è che me e te se siamo disoccupati ci poniamo il problema di cosa fare per vivere onestamente sta gente qua no, per loro il problema è cosa rubare e a chi, non è essere moralisti, il moralismo non c'entra una mazza è questione di realismo semmai.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito


Ma che c'entra esser disoccupati, non rubare, io non rubo tu nemmeno gli zingari rubano tutti (solo e solo loro?)
Sarebbe come dire che sono i disoccupati a creare la disoccupazione
NON CREDI?

E adesso basta, restiamo così replica pure se vuoi ma penso che altro non ho da dire se ho offeso qualcuno me ne scuso ma l'ho fatto in buona fede dicendo CIò CHE PENSO.
Ciao.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

rileggi quello che hai scritto allora, hai quasi giustificato il rubare con l'avere fame. Se è vero che non tutti rubano è anche vero che non tutti quelli che hanno fame rubano eppure hanno fame allo stesso modo.
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29

Fino a qualche anno fa cercavo di starmene più calmo e di essere più tollerante. Ma adess basta... Più ne vedo più m'incazzo. M'han fatto diventare cattivo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo