Bisogna mazzali da piccoli!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
oggi un zengaro (il figlio di 10/12 anni al massimo) mi stava rubando la bicicletta :arrabbiat:

ma porca puttana allora

l'ho rincorso
l'ho fermato
gli stavo per molla na pizza ma per fortuna mi sono trattenuto
e lo sapete cosa mi ha detto?
"mi sembrava la mia è uguale"
porca miseria
quanto era mejo quanto era peggio:il-saggi:

scusate lo sfogo, ma c'ho un pizzigore alle mani!!!!!!!!!!!!!!!!
e vorrei dire altre cose su stà gente :omertà:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è che glielo insegnano i genitori...non nascono così...se i tuoi genitori parlano inglese, va a finire che cominci a parlare inglese pure tu.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
è che glielo insegnano i genitori...non nascono così...se i tuoi genitori parlano inglese, va a finire che cominci a parlare inglese pure tu.

e quindi va bene ed è giusto così
quindi ho fatto male a fermarlo
va bene vado da loro a scusarmi!! sono io (l'inglese) che ho sbagliato
guarda caso la settimana scorsa erano dentro casa di mio fratello
va bè
se è giusto così me la possono pure prendere la bici
poi vengo da te e mi prendo la tua e tu in INGLESE stai zitto e non mi devi giudicarmi male perchè i miei genitori mi hanno insegnato che se ti manca una cosa la vai a prendere dove c'è!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aho ma che fate...v'incazzate con me?
e boni.

mica ho detto che hai fatto male a fermarlo, ho solo detto che la pizza non devi darla a lui, ma a chi quelle cose gliele ha insegnate e che molto probabilmente sta nella sua cazzo di roulotte ad aspettare che gli portino la roba.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
aho ma che fate...v'incazzate con me?
e boni.

mica ho detto che hai fatto male a fermarlo, ho solo detto che la pizza non devi darla a lui, ma a chi quelle cose gliele ha insegnate e che molto probabilmente sta nella sua cazzo di roulotte ad aspettare che gli portino la roba.

scusa, SCUSA
ora mi sono calmato
era solo che mi giravano i maroni
anche perchè sono stati l'altra settimana a visitare casa di mio fratello!!!!!

è ovvio che non ce l'ho con te ci mancherebbe

quello che mi fa inc... è che non stanno manco in roulotte, ma in una casa bella dove non pagano manco le bollette e nessuno ha il coraggio di staccargli la corrente acqua e gas (il postino non gliele consegna nemmeno, va dai carabinieri e gliele fa consegnare a loro)
cmq per la cronaca il padre non stava a casa, ma infondo la strada con il furgoncino ad aspettare il mariuolo

chiudiamo qui la discussione!!!!!!

pirs75

Biker perfektus
Se è per questo hanno distrutto martedì casa di mia sorella, e la scorsa hanno provato ad entrare in quella di mio suocero. Cosa fare? Senza tanti moralismi, 'mmazzalli de botte e non denunciare l'accaduto, perché dopo 24h sono di nuovo liberi. Consiglio di un carabiniere

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.031
2.919
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A me erano entrati in casa mentre dormivamo, con bimbo di 21 giorni (or ha 4 anni)....al terzo piano di una palazzina (Milano). Hanno portato via borse e portafogli con i soldi, chiavi dell'auto e del box...inutile dire anche l'auto (golf GTI di neanche due anni). Le borse vuote le hanno ritrovate vicino al campo nomadi della zona.

Alla denuncia il poliziotto mi ha detto che contro questi hanno le mani legate. L'unica e' dargli una manica di botte e non dire nulla, altrimenti si e' passibili di denuncia....parole sue, non sto scherzando...

tra l'altro, mia moglie si era talmente spaventata che si era ammalata di mastite ed in più poi ho speso 4000 euro di sbarre per le finestre e altri 2000 per antifurto. Manco a fort knox...e sono uno sfigato.

In passato, prima del fatto, a volte lasciavo qualche spicciolo. Ora mi e' capitato di prenderli a calci fuori dalla chiesa dove si mettono a fare elemosina (ho praticato per 10 anni savate boxe francese)....insistevano troppo e mi sono girati i coglioni a pensare a 30000 euro di auto spariti!

Anche a scrivere mi ribolle il sangue a distanza di 4 anni...

aldoct

Biker serius
21/4/06
277
2
0
Pozzallo (Ragusa)
Visita sito
Bike
Scott Spark RC700 Wordcup
oggi un zengaro (il figlio di 10/12 anni al massimo) mi stava rubando la bicicletta :arrabbiat:

ma porca puttana allora

l'ho rincorso
l'ho fermato
gli stavo per molla na pizza ma per fortuna mi sono trattenuto
e lo sapete cosa mi ha detto?
"mi sembrava la mia è uguale"
porca miseria
quanto era mejo quanto era peggio:il-saggi:

scusate lo sfogo, ma c'ho un pizzigore alle mani!!!!!!!!!!!!!!!!
e vorrei dire altre cose su stà gente :omertà:
Mi sa che ho conosciuto il padre del mariuolo: era il 1971 (ero giovane!) e sono andato a vedere il GP di Monza. Siamo andati da Lissone in bici, l'abbiamo parcheggiata e finito il GP siamo andati a riprenderla, giusto in tempo per vedere uno che se la stava portando via. Raggiunto, mi ha detto la stessa cosa " è uguale alla mia"..... sì, dev'essere proprio il padre!!

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Beh, c'è un certo comandamento (non ricordo il n°) che dice di non rubare...chissà perché però mi viene in mente che non siano i soli (gli zingari) a rubare...
Non farei di un'erba un fascio, ci sono dei cartelli qua e là dove c'é scritto "è vietata qualsiasi forma di accattonaggio ecc ecc) già ma la fame...
è forse meglio nascondere la povertà, i vecchi, gli ammalati...
Anch'io vorrei un'auto (visto che me la posso permettere) con gli airbag, Esp, l'Attention control ecc, ma non per una questione di denaro (di valore) ma per la sicurezza.
Anch'io vorrei ospedali degni di questo nome dove ci vanno i potentati di turno o i ricchi,
semplicemente per curarmi.
Ciao.

pirs75

Biker perfektus
Non bisognare fare di tutta un erba un fascio ma nemmeno i moralisti!! Un conto è rubare, un altro è devastare le case, tenere sotto tiro le persone, picchiarle o peggio ucciderle per poco più di 300€. E ancora, mandare a rubare le donne incinte per evitare di essere trattenute in galera non ci trovo niente di umano, indipendentemente da come la si pensi. Sicuramente la colpa è nostra e nell'incapacità di gestire questi fenomeni di micro-criminalità, ma anche difficile fare i moralisti nei confronti di chi ha passato certe situazioni, e vede i delinquenti ancora a spasso che se la ridono.
Quindi frasi come 'nascondere vecchi e ammalati' cerca di risparmiartele. Perché si parla di criminali non di gente che muore di fame.

• Mi piace
Reactions: Mòlle

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
due riflessioni.
Com'e che vi entrano in casa a te e a tutti i tuoi parenti? Avete costruito dentro un campo rom?
E poi con tutte le bike che hai, una in piu una in meno....:smile::smile::smile:

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Non bisognare fare di tutta un erba un fascio ma nemmeno i moralisti!! Un conto è rubare, un altro è devastare le case, tenere sotto tiro le persone, picchiarle o peggio ucciderle per poco più di 300€. E ancora, mandare a rubare le donne incinte per evitare di essere trattenute in galera non ci trovo niente di umano, indipendentemente da come la si pensi. Sicuramente la colpa è nostra e nell'incapacità di gestire questi fenomeni di micro-criminalità, ma anche difficile fare i moralisti nei confronti di chi ha passato certe situazioni, e vede i delinquenti ancora a spasso che se la ridono.
Quindi frasi come 'nascondere vecchi e ammalati' cerca di risparmiartele. Perché si parla di criminali non di gente che muore di fame.

Ciao, scusa se mi permetto e non avertene:
io di professione non faccio il moralista, non ho una morale da venderti nè intendo farlo; sei tu che mi dai del "moralista" con un senso negativo che non capisco.
Per quanto riguarda la frase "nascondere la povertà, i vecchi e gli ammalati" ritieni che non sia vero? Certo non sempre ma spesso anzì regolarmente.
Penso che come te io dica solo ciò che penso (sbagliando a volte, certo) ma in tutta sincerità.
Ciao.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao, scusa se mi permetto e non avertene:
io di professione non faccio il moralista, non ho una morale da venderti nè intendo farlo; sei tu che mi dai del "moralista" con un senso negativo che non capisco.
Per quanto riguarda la frase "nascondere la povertà, i vecchi e gli ammalati" ritieni che non sia vero? Certo non sempre ma spesso anzì regolarmente.
Penso che come te io dica solo ciò che penso (sbagliando a volte, certo) ma in tutta sincerità.
Ciao.

Bah... io non ti do del moralista, però augurati di non entrare mai in casa e trovarla sottosopra, depredato di tutti i tuoi ricordi: dall'anello regalato a mia moglie per la nascita di mia figlia o degli orecchini per la nascita del bimbo, cose superflue è vero, ma faccio il camionista e mi alzo alle tre la notte per non far mancare niente alla mia famiglia... non vado a rubare.

Augurati che non ti succeda mai... a distanza di 3 anni ancora ogni volta che entriamo in casa abbiamo paura nonostante le inferriate che abbiamo installato.

A momenti ti mollo la seconda rep negativa che abbia mai dato a qualcuno sul forum.

Lasciamo perdere và...

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
Se è per questo hanno distrutto martedì casa di mia sorella, e la scorsa hanno provato ad entrare in quella di mio suocero. Cosa fare? Senza tanti moralismi, 'mmazzalli de botte e non denunciare l'accaduto, perché dopo 24h sono di nuovo liberi. Consiglio di un carabiniere

grande
mi astengo dal commentare con vari insulti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo