Bionicon: backcountry bavarese

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Sto continuando a provarla, la Supershuttle FR intendo.... Mi ci trovo sempre meglio, aggiustate alcune cosine come la posizione in sella, il manubrio (regolabile e con attacco dedicato, bello e robusto) e la pressione del sistema.
La forcella mi ha veramente impressionato. Proprio come la ho sempre sognata...
Davvero con il B-boxx sarà eccellente....
Credo che dalla prossima settimana dagli amici di Indybike saranno disponibili anche altri modelli test, come la Ironwood e la Edison...
Se domani il tempo tiene ultima uscita test...
 

Christoph Frei

Biker novus
21/11/08
5
0
0
Marlengo
Visita sito
BIONICON UBER ALLES!!! non posso che condividere!!!

una domanda x christoph: l'uscita del b-boxx è confermata nel 2010, vero?? non potrei aspettare ancora per entrare in possesso di 1 meravigliosa Supershuttle FR!!
Ciao
La b-boxx viene montato nei primi mesi dell`09 su una bionicon.Dopo viene provato e fino la Eurobike 09 siamo in grado di presenatare al pubblico e ai rivenditori la rivoluzione nell`settore delle mountainbike.
I primi bici vengono ai negozi nel gennaio 2010.
Saluti Chris
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
molto interessante il reportage. Visto però che le bici vengono montate come vuole l'acquirente, immagino siano abbastanza costose, il che frenerebbe la diffusione di questi mezzi così innovativi.

neanche tanto, considera che ad esempio la Supershuttle FR completa (montata bene) viene 3300€ e il framekit 2300€ (forcella + ammo + telaio + serie sterzo + attacco manubrio + manubrio)... una Intense M6 si paga 3299€ SOLO TELAIO, la Nomad 2600€, ecc ecc...
Poi, alla faccia dell'esclusività, queste sono davvero bici esclusive, sono uniche al mondo!!!

Sto continuando a provarla, la Supershuttle FR intendo.... Mi ci trovo sempre meglio, aggiustate alcune cosine come la posizione in sella, il manubrio (regolabile e con attacco dedicato, bello e robusto) e la pressione del sistema.
La forcella mi ha veramente impressionato. Proprio come la ho sempre sognata...
Davvero con il B-boxx sarà eccellente....
Credo che dalla prossima settimana dagli amici di Indybike saranno disponibili anche altri modelli test, come la Ironwood e la Edison...
Se domani il tempo tiene ultima uscita test...

non sai cosa darei per poter dire altrettanto!! la forcella è sempre quella da 170mm, no?? che figata... ancora un anno e poi sarà mia!!!
"ultima uscita test" nel senso che dopo la compri?? sarai il primo in Italia, credo...!!

se vuoi magari aggiorna le tue impressioni nel topic che hai aperto nella sezione AM/enduro, qui saremo 1 po' off-topic...
 

Classifica mensile dislivello positivo