Biomeccanico nei pressi di Massa Carrara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Sto iniziando a pensare a una visita biomeccanica con regolazione della mia prima MTB, ho visto che in provincia di MS non ce ne sono, ma ne ho trovati altri 3 abbastanza vicini:

Ergomotioncenter di Fulvio Valentini a Pontedera (PI)

Cicli Servizi di Giuseppe Giannecchini a Viareggio (LU)

Biomeccanica Bikeframes di Stefano Biagini presso IMES srl a La Spezia (SP)

Per i primi 2 ho un preventino rispettivamente di 100 e 150 € avendo solo una MTB e le scarpe con tacchette SPD da fare, il terzo non ho ancora chiesto.

Qualcuno che li conosce e sa consigliarmi da chi andare?
Non ne faccio tanto una questione di prezzo quando di feedback positivi per cercare di fare la scelta migliore.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
UP

Nessuno conosce uno di questi biomeccanici e sa consigliarmi o comunque dirmi la sua esperienza con uno o più di loro?
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Uppo questa discussione perché è una cosa che sto valutando anche io.
Se c'è qualcuno di MS/SP/LU che sappia consigliare...
L'unico di cui ho sentito parlare è a Viareggio ma non ricordo come si chiama...
Se non ricordo male dovrebbe avere lo studio sopra al Tarducci (concessionario Scott) in via Mazzini.
Al limite se chiedi a Roberto ti sa dire esattamente come si chiama e dov'è precisamente, ahh Roberto è il titolare del negozio...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Vi ringrazio molto, ora casomai sento quello di Spezia perché per motivi personali sono più a SP che non a Viareggio, ma mi segno ugualmente tutti i nomi che si sa mai :-)
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Vi ringrazio molto, ora casomai sento quello di Spezia perché per motivi personali sono più a SP che non a Viareggio, ma mi segno ugualmente tutti i nomi che si sa mai :-)
A proposito, non ho potuto fare a meno di notare la foto con la Fulvia...
Mi è venuta quindi una curiosità: per caso ti chiami Serena ma in un altro forum avevi il nick sabryna?
Perchè se fosse così allora ci siamo conosciuti tanto tempo fa...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
A proposito, non ho potuto fare a meno di notare la foto con la Fulvia...
Mi è venuta quindi una curiosità: per caso ti chiami Serena ma in un altro forum avevi il nick sabryna?
Perchè se fosse così allora ci siamo conosciuti tanto tempo fa...
Colpita e affondata :paur: esattamente... ma non ricordo di te, rammentami dove/come/quando!
 

Classifica mensile dislivello positivo