• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bingo_ Nerve AM 5.0

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
domandina ina ina.....ma potrei con una nerve AM 5.0 andare su salite anche molto pendenti tipo "il superga" di torino ? o mi cappotterei ?


.......Il dislivello totale di 425 metri è superato con una pendenza media del 13,5%, con punte massime del 21% nel tratto finale tra Pian Gambino e la Stazione di Superga, credo che abbassando la forca dovresti farcela.

Il dislivello max che ho affrontato e salire sull'etna (pian pianino) e poi riscendere a razzo.....!!!!!
 
Reactions: andrea541970

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

io sono salito a San Luca a Bologna con la mia FR6 da 17 kg e rotti...a passo d'uomo ovvio,ma ci sono salito...quindi direi che con la AM5 ci vai dappertutto...non per niente uno a caso del forum ci ha fatto anche la Scanuppia...
 

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
ciao mister...bellissima la am....ma dimmi una cosa, l ammo in salita come si comporta?ti fa perdere in pedelata o c'è la pox di regolarlo o bloccarlo per scaricare tutto a terra?
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
ciao mister...bellissima la am....ma dimmi una cosa, l ammo in salita come si comporta?ti fa perdere in pedelata o c'è la pox di regolarlo o bloccarlo per scaricare tutto a terra?


............../////
è normale che un po bobbi, uso il propedal in posizione 2, l'RP23 non ha il blocco, ma solo un ulteriore freno (posizione 3), l'AM non è una bici pensata per essere pedalata in piedi di forza, ma rotondi e seduti....ottima bike.!!!
 
Reactions: andrea541970

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
beh in effetti non sono uno che si punta sui pedali in salita ma diciamo che già spingere in da seduti sullo sterrato per me sarebbe un bel traguardo in termini di comodità...se poi mi dici che da seduto sullo sterrato di grip ne ha in abbondanza...allora risolto il problema!....visto e considerato che arrivo da una front!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo