bikextreme

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao a tutti....c'è qualcuno che ha gia avuto a che fare con questo negozio...xke sarei intenzionato a comprare una bici...e mi piacerebbe sentire prima dei comment a proposito di questo negozio..:spetteguless:
grazie

Per il primo non lo conosco, per il secondo, è il mio negoziante di fiducia, vai tranquillo, chiedi di Antonello e fidati.

Ciao

Giantix

Biker popularis
26/4/08
45
0
0
33
Tirano
Visita sito
grazie a tutti cmq era di bikextreme-store che parlavo....perchè è da parecchio tempo che ho addocchiato la giant reign del 2008 in offerta....e quindi avevo bisogno di un pò di info x convincere il pà a comprarla(dato che è lui che finanzia)....ma dato che dite che posso fidarmi....spero proprio di riuscire a convincere il "finanziatore"

Bike&Snow

Biker cesareus
tempo fa mi arrivò avoce che c'era un negozio specializzato del settore a Cassino, purtroppo dalla mie parti (CB) non ce ne sono, si chiama BIKEXTREME, alcuni biker e stradisti si rfornivano lì;
decisi anch'io di farci un salto.
Ho pouto costatare che c'è personale qualificato e cortese in + riesci a trovare quasi tutto.

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Ciao a tutti....c'è qualcuno che ha gia avuto a che fare con questo negozio...xke sarei intenzionato a comprare una bici...e mi piacerebbe sentire prima dei comment a proposito di questo negozio..:spetteguless:
grazie

Io da Antonello (bikextreme di Cassino) ho comprato il telaio della mia giant glory dh ed è perfetto, così come le due glory acquistate da altri miei due compagni di raidate... per cui vai tranquillo che se ti affidi ad antonello sei in ottime mani! Ciao. Livio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo