Bikextreme (cassino) RM

mcrema

Biker serius
26/4/07
106
0
0
milano
Visita sito
Eccezionali, niente altro da dire. Acquistata una giant trance X5

Ho comprato tramite mail dopo aver visto sul sito e sentito telefonicamente disturbando 100 volte i ragazzi di bikextreme.

Fatto finanziamento tramite documenti inviati via mail.

risolto tutto per il finanziamento dopo 24 ore la bike era a casa mia.

senza aver chiesto nulla mi sono trovato portaborraccia giant e batticatena "bikextreme, che sono fiero di pubblicizzare nei giri.

io sono di Milano e ho trovato prezzo, consigli, trattamento e servizi che in anni di frequentazioni in negozi fisici mi sono sognato.

grazie ragazzi, lo consiglio a tutti
 

Bike&Snow

Biker cesareus
.....hehehe, come non condividere la tua esperienza, nonostante abito a più di un'ora e mezza da loro ci vado volentieri propio per la loro competenza e professionalità, Lorenzo oltre ad essere un ottimo meccanico è anche un freerider, mentre Antonello un "pro"dell'XC;
quindi grande passione, cortesia e professionalità.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Eccezionali, niente altro da dire. Acquistata una giant trance X5

Ho comprato tramite mail dopo aver visto sul sito e sentito telefonicamente disturbando 100 volte i ragazzi di bikextreme.

Fatto finanziamento tramite documenti inviati via mail.

risolto tutto per il finanziamento dopo 24 ore la bike era a casa mia.

senza aver chiesto nulla mi sono trovato portaborraccia giant e batticatena "bikextreme, che sono fiero di pubblicizzare nei giri.

io sono di Milano e ho trovato prezzo, consigli, trattamento e servizi che in anni di frequentazioni in negozi fisici mi sono sognato.

grazie ragazzi, lo consiglio a tutti
Hai trattato e concluso l'acquisto sicuramente con Antonello ,persone squisite e precise .
Certo che i prezzi che trovi al sud te li sogni a Milano,e dire che parliamo degli stessi articoli regolarmente importati e fatturati .
Complimenti per l'acquisto e buone pedalate!!!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mi unisco al coro, a marzo ho acquistato anch'io da loro una reign X, prezzo davvero concorrenziale e ottimo trattamento/comunicazione.
Ce ne vorrebbero di più di negozi così, è giusto che chi mette impegno e competenza nel proprio lavoro venga premiato anche con forme di pubblicità e passaparola come queste, sperando che anche tutti gli altri negozi prendano ad esempio venditori come questi cosicché uno non debba ogni volta essere costretto a fare un acquisto a centinaia di chilometri da casa sua quando invece ha un negozio di bike sotto casa ma non così competente e corretto come magari lo sono altri ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mi unisco al coro dei ringraziamenti!!!!
Lorenzo&Antonello mi hanno sostituito in garanzia un telaio REIGN X 2011 che presentava dei difetti, rimontando l'intera bici.
Un negozio con i fiocchi...da biker a biker!!!

Un abbraccio in particolare a Lorenzo!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sono d'accordo con tutti voi, grande negozio e grandissima professionalita'.
Nonostante che abiti a Roma nord, se devo trovare qualcosa a prezzi competitivi, vado da loro.
 

pattinator

Biker novus
14/8/11
5
0
0
correggio
Visita sito
Bike
Scott Spark rc world cup 2020
Ho appena acquistato una scott scale 20 2011. Sono stati disponibili e mi hanno dato le informazioni necessarie per l'acquisto giusto. La bici è arrivata in ottime condizioni con le modifiche alle coperture da me richieste. Consiglio vivamente.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo