Bikextreme 2006

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
BRAVO.....ogni anno quando la finisco mi viene talmente la nausea di MTB che lascio la biga così com'è fino a gennaio ancora con il pettorale di gara !!!
....e poi quando riinizia la stagione non vedo l'ora che arrivi ottobre per la mia preferita !!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
BRAVO.....ogni anno quando la finisco mi viene talmente la nausea di MTB che lascio la biga così com'è fino a gennaio ancora con il pettorale di gara !!!
....e poi quando riinizia la stagione non vedo l'ora che arrivi ottobre per la mia preferita !!!
che strano ...a me l'anno scorso ha fatto l'effetto opposto ...ho cominciato a cercarmi i single track piu' tosti dalle mie parti , drogato dall'adrenalina di quella gara:-?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Sicuramente xchè fino a due anni fa avevo un bagaglio di 40gare a stagione e arrivando ad ottobre con questa mazzata di gara mi veniva la nausea dell'MTB,l'anno scorso non ho potuto farla, quest'anno ho fatto solo una decina di gare quindi....non sto più nella pelle....non vedo l'ora del 15 OKTOBER !!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
...mi sa che mi rimane solo il giorno della gara 15 oktober,iscriviti e vieni...xchè se non sei più ke allenato e per puro caso la provi prima la depenni allistante....salita extrema discesa extremissima !!!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
....allora ti consiglio di provarla il sabato 14 ott così trovi il percorso segnato,spece nel tratto di single dove potresti sbagliare...altrimenti (però così non vale) puoi caricare la bici sui furgoni dell'organizzazione e farti portare in cima al passo (in genere il sabato lo fanno sempre per far provare la discesa) !!!!.....AUGURI !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo