bikeworld Store !! attenzione

C

ciarlyy

Ospite
A me carica freeservers e restituisce il messaggio:"404 Error - File Not Found".
In pratica il sito è stato rimosso o cancellato....
La vedo brutta...mi sa che sei stato truffato...

C

ciarlyy

Ospite
Strano, nessuno ha mai sentito parlare di questo sito...
Però, non so se sparo una boiata immane ma, quel suffisso "itgo" prima del .com mi suona strano...
Qualcuno ne sa qualcosa?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare,
anche io ho provato a caricarela pagina,
ma senza risultato.
Insomma sei stato truffato???
Spero per te, che la truffa sia avvenuta su un particolare con un costo contenuto.
Cmq mi dispiace.

scalpel2000

Biker novus
29/4/08
3
1
0
VENEZIA
Visita sito
ciao ragazzi, la mia sospetta truffa da parte di questo venditore che ad oggi non ha + il sito si sta concludendo, si e' fatto vivo dopo che io avevo rifiutato di pagare ancora soldi aggiuntivi al prezzo iniziale e mi e' venuto incontro inviandomi lo stesso la bici. E' ora in italia ma non a casa mia ancora ma la sorpresa non e' qui, me ne arrivano ben due!!! a tale punto gli ho chiesto se era babbo natale.. staremo a vedere e poi vi saprò dire anche perchè una la dovrò vendere ad un prezzo bassissimo.

C

ciarlyy

Ospite

...sempre più strano questo caso......

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito

In tal caso mi prenoto ! La vengo a ritirare a mano in giornata.

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
speriamo che non si tratti di una truffa!...oggi si farebbero carte false...ehm...volevo dire "siti falsi" per guadagnare! meglio sdrammatizzare...ma dove andremo a finire??????!!!!!

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
56
genova
www.daniloambrosi.it
io sono ottimista di natura (ed infatti ho già preso una fregatura da 900 euri) ... ma sta storia puzza .... spero tanto che i tuoi pacchi contengano ciò che ti hanno promesso!!
in bocca al lupo

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Oltretutto il dominio itgo.com fornisce degli spazi forse gratuiti dove poter realizzare il propio sito
Aspettiamo tue notizie incrociando le dita

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOn so.. mai nemmeno sentito nominare.. cmq sempre meglio informarsi prima di fare acquisti online.... cercate feeedback sempre.. anche solo su google.. cercate sempre...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo