• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...biketrial-vadese.com

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Complimenti...veramente una grafica super!!!

Con cosa l'hai creato? frontpage?

1° errore: nella pagine delle news... sistema l'allineamento...ho le news sopra la barra a sinistra della navigazione del sito.

2° errore: sempre nella pagina della news: non hai aggiornato i collegamenti per foto e video...non sono linkati in quella pagina...

3° errore: pagina dei video: stessa cosa delle news...le scritte sono sparse in giro per la pagina, non sono allineate alle cassette e vanno anche sopra la barra di navigazione

4° errore: sempre nella pagina dei video...tv.isg.site non permette il link diretto al file video...devi mettere il link alla pagina dove hai i video...eventualmente scrivi che video devono scaricare, se clicchi su una della quattro cassette (tranne l'ultima che è linkata correttamente alla main page del tuo accout su tv.isg.si) ti rimanda su nua pagina di errore.


Ciao!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ha dimenticavo una cosa....riguardante i link mancanti nella pagina della news...credo che tu hai messo un'immagine con la scritat...e sotto la casella di selezione con il link...però è disallineata...ad esempio nella pagina dei video... in certi punti della scritta abilita il link...in'altri punti non lo abilita....bho...!!!

Ciao!
 
si lo so che il link diretto nn fa basta clikkare sulla cassetta con il tasto destro e fare salva oggetto con nome.... ecc... ecc... mentre nell'ultima si clikka con il sinistro e poi uguale sul nome del video....

io spina ho guardato il mio sito su svariati pc e sia la pagina news che video hanno le scritte nel loro posto, poi i link sn funzionanti in tutte le pagine... boh

ora controllerò ma sul mio pc funziona tutto a meraviglia..... nn so come modificarlo visto che da me e su gli altri pc che ho provato nn ho trovate alcun problema....sentiamo se altri hanno avuto i tuoi stessi problemi:..

cmq l'ho fatto tutto con photshop e imageready....

grazie cmq dell'avvertimento....o-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
spina il sito lo vedi così perchè sul tuo pc hai impostata la risoluzione 800x600....devi mettere la 1000!!!! capito?


LAN...io uso 1024x768.

e anche se uso il 1280 o il 1600 non cambia...c'è un modo per metterle come centrate/ancorate le scritte, in modo che non si cambino a seconda della risoluzione che uno usa. se uno usasse l'800x600 dovrebbero abilitarsi sul tuo sito le frecce di scorrimento verticale in quanto il sito è più grande ella propria risoluzione, le tue pagine dovrebbero essere formattate/impostate a 1024x768!

Ciao!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
in effetti il testo non é formattato in maniera "universale" e si sposta verso sinistra! sul mio monitor a risoluzione 1440x900 si vede così:




x il resto bella grafica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo