• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BikeTrial nel Veneto???

Bersh@`91

Biker novus
Ciao a tutti! Sono nuovo inscritto a questo forum :) Finalmente ho trovato qualcosa riguardo biketrial in Italia, ma non è diffuso come per esempio in Francia, Spagna ecc. ed è in quasto volevo chiedere aiuto. Ho iniziato di provare a fare quasta disciplina ancora 4 mesi fa, purtroppo in Italia è difficilissimo trovare i pezzi per trial (almeno nel Belluno), quindi sto girando adesso con una Marin, quall'è non è per niente fatta per trial (ma neanche per street)(
Adesso al momento ho imparato di fare bunnyhop-40cm, sidehop-55cm, up&over-75cm:-? e faccio drop out dal 1.50cm.
Purtroppo la mia bici non è riuscita a supportare i miei esercizi ed si è stata formatta una crepa davanti sul tellaio, e se non lo trovo saldatore quale mi riesce a saldarla (la difficolta di saldare alluminio) voglio trovare un tellaio specifico per trial(anche di seconda mano), mi aiutate perfavore??? Dove si può trovare i pezzi per trial nel Veneto??
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
nel vicentino non c'è nulla...però puoi provare a contattare star due per avere telai di varie marche del brand ECHO che sono belle massicce oppure la monty di Hm moto, che sono meno massicce...più da race però la garanzia è affidabile e ben gestita.

ti sconsiglio di andare su koxx...come hai crepato la marin vai a crepare anche la koxx...
 

Bersh@`91

Biker novus
Visto che prendo la mia prima bici x trial volevo una più economica, sicuratamente non koxx ed monty , invece echo sono meno costosi ma anche qui ce brutta cosa: non hanno i suppori per frenia disco!!((( Non mi va con la magura
cmq grazie lo stesso, prendo in considerazione, xkè in futuro lo prendo sicuramente una monty oppure una koxx)))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo