Biketrial, mi avete contagiato.. e adesso?!?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_maligno

Biker serius
21/5/06
213
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
tante
Ecco, mi è venuta una scimmia pazzesca pure a me adesso...

Dopo aver visto girare dei ragazzi dalle mie parti (Ivan e co.), nn riesco a togliermi dalla testa il trialino... Ora il problema: trovare il mezzo!!! Visto che le finanze nn sono il max e che nn sò ancora quanto impegno riuscirò a metterci, vorrei evitare di spendere cifroni, ed inoltre sul nuovo x prendere qualcosa di sensato a quanto ho visto devo stare almeno sul livello della Monty 221pr (a circa 800-900euri mi pare).

Leggiucchiando nel forum vedo che chi lo pratica consiglia in questi casi di trovare qualcosa di usato, quindi vi prego, aiutatemi a trovare qualcosa!!! Non prevedo di farci gare o che, qualcosa di decente x muovere i primi passi insomma..

Il budget sarebbe intorno ai 300-400euri magari, al limite qualcosina in più se ne dovesse proprio valere la pena...

Grazie intanto, ciao a tutti!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Ecco, mi è venuta una scimmia pazzesca pure a me adesso...

Dopo aver visto girare dei ragazzi dalle mie parti (Ivan e co.), nn riesco a togliermi dalla testa il trialino... Ora il problema: trovare il mezzo!!! Visto che le finanze nn sono il max e che nn sò ancora quanto impegno riuscirò a metterci, vorrei evitare di spendere cifroni, ed inoltre sul nuovo x prendere qualcosa di sensato a quanto ho visto devo stare almeno sul livello della Monty 221pr (a circa 800-900euri mi pare).

Leggiucchiando nel forum vedo che chi lo pratica consiglia in questi casi di trovare qualcosa di usato, quindi vi prego, aiutatemi a trovare qualcosa!!! Non prevedo di farci gare o che, qualcosa di decente x muovere i primi passi insomma..

Il budget sarebbe intorno ai 300-400euri magari, al limite qualcosina in più se ne dovesse proprio valere la pena...

Grazie intanto, ciao a tutti!

occhio che non ti passa piu :mrgreen:
usate in italy non se ne trovano
in spagna invece...
http://biketrial-spain.com/Compravenda.htm
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
domani vedo il tipo e gliene parlo seriamente x bene, myky.. gli dico l'offerta e tutto.. poi ti faccio sapere magari kiamami alla sera.. xkè nn sarò al pc.. i miei numeri li hai, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo