BiketriaL a Genova

OLUM

Biker serius
Io l'ho momentaneamente accantonato (il trial, non cucitolo.... ;-))
A dirla tutta ho accantonato la bici in generale, ma appena mi ci rimetto te lo farò sapere, oltretutto avrò news interessanti a breve sulla mountainbike in genere e sul trial in particolare.
Per cabala ora non parlo neanche sotto tortura.
Ti prometto comunque che terrò d'occhio il topic, che m'interessa. E ne aprirò uno sulla Valtrebbia.:fantasm:
Stay tuned e ciao

OLUM

Biker serius
Dimenticavo, puoi sempre sentire in che giorni si vedono per allenarsi la "cumpa" di brumotti, mi sembra il sito dev'essere biketrialshow.it, ma basta digitare brumotti su qualsiasi motore.Non è proprio genova, ma allenarsi con loro "fino" a savona ogni tanto...
Arriciao

NoOne

Biker novus
25/2/08
33
0
0
Genova
Visita sito
Con brumox ci giravo ogni tanto prima, però il tempo tra ragazza e lavoro scarseggia... quindi magari qualche uscita così nel centro di sfuggita nn sarebbe male..

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Con brumox ci giravo ogni tanto prima, però il tempo tra ragazza e lavoro scarseggia... quindi magari qualche uscita così nel centro di sfuggita nn sarebbe male..
a genova,sul depuratore di punta vagno e a p.zza vittoria c'è spesso(io li vedo sempre) acetulli con altri che fanno dirt. Se ti può interessare.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo