BIKESTORE - venditore mercatino. Lo conoscete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti,
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con il venditore bikestore del mercatino...
Tutto è nato una settimana fa, volevo acquistare un paio di scarpe sidi drako e al giovedì mattina ho chiesto al venditore se pagando le subito me le avrebbe spedite per il giorno seguente lui mi ha confermato e io ho pagato.
Da quel momento più sentito fino a martedì il quale mi ha detto che ha spedito, ma di tracking io nn ne ho visti e nemmeno più sentito lui.
Ad una settimana di distanza nn so che fare....

Vi ringrazio in anticipo.
Ciao.
 

matteo_84

Biker marathonensis

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
Si allora le scarpe sono arrivate ieri, ma avevo ordinato un paio nere n. 43 e mi sono arrivate bianche n. 42.5
Ieri mi ha scritto dicendo che aveva bisogno di un'ora per sistemare il tutto ma ad oggi nn l'ho ancora sentito...
Vi tengo aggiornati.
 

cama721

Biker novus
12/3/12
32
0
0
Massa Lombarda
Visita sito
Come è andata a finire ?
Io da sertimane ho pagato 2 gruppi completi 1300 euro e non ho piu notizie.
Sparito nel nulla ne una mail ne una telefonata.
Sinceramente adesso aspetto ancora un paio di gg ma se la merce non arrivo inizio a muovermi.
Non si fa cosi a trattare la clientela soprattutto se vuoi continuare a vendere.
...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Come è andata a finire ?
Io da sertimane ho pagato 2 gruppi completi 1300 euro e non ho piu notizie.
Sparito nel nulla ne una mail ne una telefonata.
Sinceramente adesso aspetto ancora un paio di gg ma se la merce non arrivo inizio a muovermi.
Non si fa cosi a trattare la clientela soprattutto se vuoi continuare a vendere.
...

Mmmmm..... se piove per quel che tuona mi sa che ti serve un ombrello bello grosso......
 

basspier

Biker popularis
27/8/10
63
0
0
padova
Visita sito
guarda io dal tipo non ho più sentito niente, sinceramente se fossi in te mi proccuperei è non lo dico per allarmarti senza motivazioni...
fortunatamente sono state spedite dalla g-mobile e il titolare è una persona veramente seria e me le ha sostituite con un 43 nero.

io sono stato fortunato solo perchè sono riuscito a mettermi in contatto con loro, altrimenti mi sa che a quest'ora sarei senza soldi e senza scarpe...

BUONA FORTUNA
spero che tutto si risolva per il meglio ;-)
 

cama721

Biker novus
12/3/12
32
0
0
Massa Lombarda
Visita sito
giusto per aggiornarvi e tenervi informati:
Mi ha contattato venerdi scorso dicendomi che aveva avuto problemi di Internet e linea telefonica essendo stato all estero.
mi promette che il lunedi mi avrebbe aggiornato bene sullo stato della spedizione a sua detta gia eseguita.
bene il martedi non vendo ancora sentito nessuno chiamo mille volte e grazie all aiuto di un utente del forum recupero il numero del negozio e chiamo pure li.
Mi risponde una donna che mi dice che è ancora all estero e che mi avrebbe fatto chiamare.
il giorno dopo richiamo e la donna visibilmente in difficolta inizia a dire che ancora è via , allora io mi incazzo e dico che dopo aver speso 1300 euro gradirei almeno sapere quale è il problema.
Bene dopo 5 minuti mi richiama finalmente il Titolare di BIKESTORE.ws e mi dice che il materiale è parzialmente spedito direttamente dal suo fornitore , che manca solo una cosa che mi avrebbe spedito lui direttamente oggi dal negozio.
Mi assicura che il tutto arrivera tra domani e venerdi a casa mia.
A questo punto voglio propio vedere .
Se tale materiale non arriva entro venerdi sabato mattina vado in polizia e Faccio la denuncia.
Spero che la cosa si risolva , ma allo stesso tempo credo sia giusto che la genete sappia dove va a spendere i propi soldi.
Io non sono yuna persona intransigente e rigida ma sono flessibile, ma essere preso in giro lo odio.
Se ci sono dei problemi basta spiegarsi sinceramente e concordare una soluzione , cosa che non è avvenuta da parte di BIKESTORE.WS
Sarebbe bastatta una mail o una telefonata chiara che spiegava la situazione.
Spero di non avere mai piu a che fare con questo venditore.
La prossima volta spendo 150 euro in piu ma lo vado a prendere in negozio il gruppo.
saluti a tutti
 

cama721

Biker novus
12/3/12
32
0
0
Massa Lombarda
Visita sito
vi voglio portare a conoscenza , che dopo altri 10 giorni il Venditore Gian Mario , ha tergiversato per poi alla fine spiegare che i miei soldi sono andati a coprire altri debiti e che solo adesso ha la disponibilita per fare il pagamento al suo fornitore e quindi forse lunedi prossimo la merce parte.
comunque , solo dopo minaccie , ho ottenuto qualche risposta.
Ho voluto vedere le sue comunicazioni con il fornitore il quale ho contattato direttamente.
in pratica aveva ordinato del materiale ma non lo aveva pagato quindi mai partito dal fornitore.
Lascio a voi decidere cosa pensare , ma vi consiglio di Stare alla larga da BIKESTORE.WS e dai suoi annunci di vendita.
grazie
 

Roberto1970

Biker novus
19/8/12
6
0
0
Uboldo
Visita sito
Bike
Specialized ht
Io sto aspettando una risposta per un telaio da 40gg, ho scritto varie volte ma nulla, sparito.....onestamente se si vuole stare nel commercio bisognerebbe adottare altri comportamenti.
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
ragazzi, ci sono dentro anch'io...

a gennaio avevo visto che aveva le drako a 255euro, prezzaccio, gia pensavo all'affare!
tra una cosa e l'altra gli ho riscritto il 21 febbraio, mi dice il 22 di avercele, taglia e colore che chiedevo io! il 25 FEBBRAIO parte il bonifico. da allora mai una risposta concreta: gli ho chiesto piu volte il track, mai dato. gli ho chiesto lucidazioni, mai niente di chiarificatore. mi ha chiesto il numero di tel per chiarire il tutto, MAI AVUTO UNA CHIAMATA! gli ho chiesto il rimborso: NESSUNA RISPOSTA! l'ho "minacciato" di DENUNCIA: NIENTE, è dal 19 MARZO che non si fa vivo, possibile????
ragazzi, come mi consigliate di agire???
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
ragazzi, ho RISOLTO!!!! finalmente, dopo un mese e mezzo di tribolazioni, dopo avergli mandato un ultimatum lunedì (se entro mercoledi non mi mandi il bonifico vado dalla polizia e agisco) l'uomo (blardone andrea, ?????) alle 23 erotte di ieri sera ha provveduto a farmi il bonifico, e magicamente, oggi sono gia arrivati in banca! BIKESTORE.WS, A MAI PIU RIVEDERCI!
 

Classifica mensile dislivello positivo