aaaaa fabio ma che te sei annato a fà la"Garibaldina"
no no, giro in solitaria, mi sto preparando per la granfondo delle cerase di giugno
aaaaa fabio ma che te sei annato a fà la"Garibaldina"
veramente volevo farmi un pò di discesa, oggi mi sono fatto 107km in bdc, ancora mi fa male il c.........
io è tanto che ho avuto il permesso di uscire domani, per cui devo rientrare presto....
Quindi uscita alle 7 e ritorno previsto per le 10 facendo questo giretto semplice per fare gamba
insomma nessuno esce domani mattina??
Io esco ma sto in Sicilia.....se vieniti faccio girare nelle colline che costeggiano il mar mediterraneo.......ci sentiamo quando torno.......
magari potevo!!vabbe vado solo..sbrigati a tornare ho bisogno di imparare!!
io martedi mattina sul presto (tipo 8) mi vado a fare un giro al catillo con roccette ecc passando dal bivio di s.polo che con un paio di ore si fa cosi poi sono pronto per mettermi davanti alla brace e fare braciole e salsicce chi si vuole aggregare mi faccia sapere io vado anche solo!
io mi aggrego volentieri alla braciola e salsicce...
ancora sono indeciso cosa fare domani
1° dormire fino a mezzogiorno
2° Mettermi davanti al barbacue e vai con le salcicce
3° alzarmi a na certa e poi andarmi a fare un giro ignorantetra S.Angelo e Monteflavio
io parto da casa- veronica's track-asfalto fino a stazzano- salita stazzano /montelavio- pineta -discesa single-track AM- strada sterrata che riscende a stazzano ma piccolo strappo e poi discesa passaggio single track nell'area attrezzata sopra moricone- discesa-lungo tratto a mezza costa che riporta a stazzano-ritorno a casa
verrei volentieri ma ho problemi con la macchinaGIANGI VIENI CON ME AL CATILLO
verrei volentieri ma ho problemi con la macchina
parti da sant'angelo con la bici e vai a marcellina, cosi vi incontrate per strada
Ciao ragazzi vedo che siete tantissimi :) il sono un principiante e sono in zona setteville nord :)
Ciao ragazzi vedo che siete tantissimi :) il sono un principiante e sono in zona setteville nord :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?