Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patone86

Biker novus
13/6/15
10
0
0
nomentana
Visita sito
ciao a tutti i paesani dal pato, pseudo rider dalla nomentana.

dopo una quindicina d'anni di stop, da circa 200 km son tornato a posare i piedi sui pedali, nello specifico su quelli di una cannondale prophet sl con lefty speed 110.

ho iniziato facendo un po di volte la marciliana per riprendere i ritmi, quest'ultima settimana ho fatto due volte (una pomeridiana e una mattutina prelavorativa) mentana-cretone passando dentro gattaceca. uscite da 25 km per ora.

mi è sempre piaciuto scendere a falco, un po perché ha il suo porco motivo, un po perché i brevi strappi li faccio ma nelle lunghe salite ci lascio un ginocchio.

mi iscrivo perché cerco info su mezzi/tracciati e magari per conoscere qualche scriteriato in zona.

ps: se vi avanza un portabici per bmw anni 90 fate un chiamo.
 

fabietto77

Biker novus
10/11/13
6
0
0
roma est
Visita sito
ciao a tutti!
anche io sto in cerca di compagnia per fare qualche uscita...sto ricominciando ora e sono arrivato a fare max 50 km...
non ho problemi a muovermi in qualsiasi zona di roma e dintorni!
 

Diobrando

Biker serius
5/8/13
118
3
0
Valle Martella
Visita sito
ciao a tutti!
anche io sto in cerca di compagnia per fare qualche uscita...sto ricominciando ora e sono arrivato a fare max 50 km...
non ho problemi a muovermi in qualsiasi zona di roma e dintorni!
Ciao! Che giorni sei libero per uscire? Io faccio i turni e quindi esco più spesso durante la settimana, ma ogni tanto nel weekend pure, quindi se vuoi ci si organizza. Niente di impegnativo cmq che con sto caldo davvero nn si può
 

fabietto77

Biker novus
10/11/13
6
0
0
roma est
Visita sito
ciao! io di solito sabato nel pomeriggio e domenica sono libero...in mezzo la settimana solo dopo le 19!
per me va benissimo...per me va bene qualche percorso non impegnativo visto che sto ricominciando ora!
 

scaff87

Biker novus
3/3/14
6
0
0
Visita sito
Sei sceso per la direttissima? Quel trail lo abbiamo pulito noi! Comunque siamo un gruppo di vicovaro, se recapitate possiamo pedalare insieme!
Ti do un consiglio, se fai l enduro, ami lo scassato pesante...alla fine di vena scritta continua a scendere verso la villa d orazio, trail meraviglioso, imoegnativo e tanto tanto tecnico!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sei sceso per la direttissima? Quel trail lo abbiamo pulito noi! Comunque siamo un gruppo di vicovaro, se recapitate possiamo pedalare insieme!
Ti do un consiglio, se fai l enduro, ami lo scassato pesante...alla fine di vena scritta continua a scendere verso la villa d orazio, trail meraviglioso, imoegnativo e tanto tanto tecnico!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grande lavoro! Come anche i due boschi sopra roccagiovine che mi ha indicato Mario P.

conosco bene la discesa di villa D'Orazio, non amo molto lo scassato, preferisco il tecnico ed il flow.

prossima volta ti avverto e magari andiamo insieme.
 

scaff87

Biker novus
3/3/14
6
0
0
Visita sito
Mario è fantastico, i boschi e il fosso di stretta vallicina (quello con i ponti in legno) li hanno puliti i ragazzi di roccagiovine, noi ci siamo occupati della direttissima...
Comunque sara un piacere scendere insieme, anche se noi siamo piu orientati sull enduro (vedi la bici che si è comprata Mario!ehehehe)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Mario è fantastico, i boschi e il fosso di stretta vallicina (quello con i ponti in legno) li hanno puliti i ragazzi di roccagiovine, noi ci siamo occupati della direttissima...
Comunque sara un piacere scendere insieme, anche se noi siamo piu orientati sull enduro (vedi la bici che si è comprata Mario!ehehehe)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A ok, chiarissimo. io faccio parte di un team di enduro, anche a me piace, ma preferisco i giri AM come quello fatto domenica.
Diciamo che mi piace la MTB a 360°

Ci aggiorniamo alla prossima volta che verrò lì
 

blankyxxl

Biker serius
17/6/15
106
0
0
33
Aprilia - Roma
Visita sito
salve a tutti , vedo che siete di roma est , io abito a Roma sud o meglio ho la bici li , cerco qualcuno con cui fare delle uscite in bici sabato domenica , quando capita insomma , nella zona dei castelli , pavona , albano genzano , sono disposto anche di spostarmi , non esiste una pagina qui dove si possa cercare compagni per uscite in mtb , ? un saluto a tutti e buone pedalate
 

Kodiak

Biker novus
5/8/15
1
0
0
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal 29
Ciao, credo che la tua zona sia molto attiva in quanto a bikers. Ho letto spesso di Montecavo a Roma sud. Però secondo me dovresti cercare in altri topic; Tivoli, Guidonia, Lunghezza...non sono propriamente vicine alle zone elencate da te. Cerca bene nel forum perché credo ci siano una marea di utenti che escono da quelle parti.

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
 

blankyxxl

Biker serius
17/6/15
106
0
0
33
Aprilia - Roma
Visita sito
Ciao, credo che la tua zona sia molto attiva in quanto a bikers. Ho letto spesso di Montecavo a Roma sud. Però secondo me dovresti cercare in altri topic; Tivoli, Guidonia, Lunghezza...non sono propriamente vicine alle zone elencate da te. Cerca bene nel forum perché credo ci siano una marea di utenti che escono da quelle parti.

Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk

Cercherò con più attenzione grazie ☺
 

Classifica mensile dislivello positivo