Bikers Nottambuli

Woow... Abbiamo fatto qualcosa di simile un paio di settimane fa con degli amici sui peloritani del Messinese (Dinnamare), con il timore di fare un qualche incontro ravvicinato con qualche cinghiale :D , ma comunque la notturna d'estate è una bellissima esperienza...

Di certo farlo sull'etna ad altitudini più significative sarà ancora più entusiasmante... Oltre alle temperature più "gradevoli" che rendono il tutto ancora più piacevole...

Qualche informazione sul percorso??km altitudine eo quant'altro??

Rackham

Biker serius
11/6/12
136
15
0
Sicilia orientale
Visita sito
Bike
Cube Stereo 2008
Ciao WonderWoman! Scusa la domanda poco opportuna, ma ..... quanto si pedalerà?! Sai, c'ho la bike di reci iorna e, tenendo conto che tutta la settimana prossima mancherò da casa e non potrò fare esercizio, vorrei tanto sapere se si debbono aver le gambe belle che in forma. Grazie! :-)

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito
Ciao WonderWoman! Scusa la domanda poco opportuna, ma ..... quanto si pedalerà?! Sai, c'ho la bike di reci iorna e, tenendo conto che tutta la settimana prossima mancherò da casa e non potrò fare esercizio, vorrei tanto sapere se si debbono aver le gambe belle che in forma. Grazie! :-)

Tranquillo il percosso è pedalabile anche se non sei particolarmente allenato, cmq è in salita ma non di quelle pazzesche ;-)

wonderwoman

Biker serius
18/6/06
259
1
0
Catania
Visita sito
Eccomi ragazzi... scusate il ritardo ma sono stata isolata!!
Il percorso è semplicissimo, aperto a tutti, anche a chi ha la bici da pochi giorni ;-)
Sarà un appuntamento per pedalare insieme piacevolmente e guardare le stelle!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo