Bikers "maturi" cercasi zona Roma nord-ovest

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Ciao, c'eravamo già sentiti un anno fà...il fatto è che io parto da casa con la bici, e voi vi incontrate se non ricordo male a Formello. Se c'è un uscita importante andrebbe bene, però evito di uscire con l'auto.
Si, il tuo nicname non mi era nuovo. Come ti avevo già detto la domenica mattina si esce in gruppo in questo periodo fino a ottobre si parte alle 8.00 dalla pasticceria Centofanti a Formello e i giri sono o verso il lago di Martignano e Bracciano o verso nord Montegelato e Calcata, o verso sud in zona Veio o nel bike park di monte Musino tra Formello e Sacrofano. A @fiorediloto chiedevo per capire il livello di preparazione in queste uscite come nelle altre infrasettimanali (pomeridiane) non lasciamo mai dietro nessuno e soprattutto in quelle domenicali il ritmo non è forsennato ma molto cicloturistico.
 
  • Mi piace
Reactions: advanced58

Classifica mensile dislivello positivo