Bikers in zona Bordighera

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
polent-one ha scritto:
MACCHE SPAVENTATO!!!! Domani(sabato) mi porto al lavoro la carta stradale per rendermi conto delle distanze ma in linea di massima gli orari, e il giro, mi stanno bene.
qualche chiarimento: KM in Mtb, acqua sul percorso..e pranzo?

Tu impieghi circa 15min di auto per arrivare a Imperia Oneglia dove ci vediamo. Se possiamo andare con un'auto sola ancora 1 ora di auto e siamo a S.Bernardo di Mendatica dove c'è l'acqua. Partiamo da lì in bici, 3/4 km di asfalto e c'è Monesi poi sterrato e salita fino al Redentore. Traverso fino al Frontè, poi sentiero facile in discesa fino al Colle del garezzo e poi sterrata larga e comoda in discesa per 6 km. fino alla/e macchina/e. Il tutto per un dislivello di circa mt. 1000 e un totale di 3h e 1/2 circa (credo) quindi se partiamo in bici alle 7.30 pranzo lo puoi fare tranquillamente in spiaggia a s.stefano al mare.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
polent-one ha scritto:
ok, ho anche letto l' mp, grazie anche per i chiarimenti.

Ti chiamerò domani o lunedi per un chiarimento su Imperia-Oneglia, il punto di ritrovo.

Ok, perfetto. Confermami solo dove ti posso rintracciare lun o mar per eventuali problemi dell'ultima ora (ferie non concesse o altro)
Precisazioni: acqua sul percorso non la trovi. Bar e fonte alla partenza / arrivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo