• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikers Frosinone e zone limitrofe

pino81

Biker novus
15/11/07
4
1
0
M.S.G. Campano
Visita sito
ciao a tutti
sono di m.s.g. Campano chi c'è in zona che gira?

domenica credo di iniziare a girare a campo felice, stando da solo è l'unica soluzione fattibile e sicura. però spero di trovare qualcuno con cui fare qualche uscita, sia perchè in gruppo è un altra cosa e sia per girare in altri posti..... tipo guarcino, pescasseroli, prato selva e altro.

ciao
 
Reactions: Enrirturbo

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Quando andiamo?? conoscete bei posti dove pedalare?

Ciao, dovrei essere a roccasecca (poi ti do conferma nei prox giorni) sabato 20 e domenica 21. Si potrebbe organizzare qualcosa o nella giornata di sabato o domenica mattina.

Non sono esperto della zona , ma come giri si potrebbero fare:

1) le gole del fiume Melfa da Roccasecca a Casalvieri e ritorno (e' su strada asfaltata, ma chiusa alle auto, molto bello e panoramico...totale 30km);

2) Colle San Magno (e' misto, asfalto, sterrato e prato...ed e' riportato su questo sito: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8676);

3) Ho trovato questo link...si potrebbe scegliere qualcosa anche da qui:
http://www.cicloturismo.com/percorso-bicicletta/5327/fiuggi-stradale-stradale.aspx

Ci aggiorniamo per organizzarci.
ciauuzzz
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito

Io sono sotto esami, preferisco la domenica mattina!!il percorso di colle San magno mi attira! Tieni presente che è da poco che vado in bici e non ho fatto molte uscite finora...quindi sarò un po' lento.
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito

Ehm...mi ero dimenticato che il 21 è il compleanno della mia ragazza...non ci sarò! Possiamo fare sabato?
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito
Ehm...mi ero dimenticato che il 21 è il compleanno della mia ragazza...non ci sarò! Possiamo fare sabato?


Ciao,
per me nessun problema per sabato 20, ed ok per colle san magno .
facciamo un'uscita tranquilla: anche io sono alle prime armi, esco ogni tanto nei weekend, ma non sono allenatissimo.

Allora ci sentiamo verso venerdi' prox per organizzarci.
Ciao
 

darioman

Biker popularis
14/3/13
79
0
0
39
Morolo (FR)
Visita sito

Allora, purtroppo devo dare buca!! Ho il penultimo esame il 23 e sabato dovrò sfruttarlo per studiare!! Non posso permettermi bocciature...
Ma rimaniamo in contatto!!! Subito dopo sarò disponibile!
 

Enrirturbo

Biker novus
30/6/20
2
1
0
35
Frosinone
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao sn di Frosinone
 

Classifica mensile dislivello positivo